popov Coito, ergo cum. 1 Settembre 2014 #1 ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare.
... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare.
Claire ἰοίην 1 Settembre 2014 #2 popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... Che le piaci :Y
popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... Che le piaci :Y
Claire ἰοίην 1 Settembre 2014 #4 ConteRosso ha scritto: probabilmente ha sbagliato mail Clicca per allargare... Poco romantico
MissT Forumer storico 1 Settembre 2014 #5 popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... ma che tipa? una che ti conosce??
popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... ma che tipa? una che ti conosce??
Claire ἰοίην 1 Settembre 2014 #6 Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: "Foto pliz". Ovviamente dell'uomo più bello del mondo
Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: "Foto pliz". Ovviamente dell'uomo più bello del mondo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Settembre 2014 #7 Claire ha scritto: Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: "Foto pliz". Ovviamente dell'uomo più bello del mondo Clicca per allargare... stavamo tutti vigliaccamente aspettando lo facesse una donna
Claire ha scritto: Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: "Foto pliz". Ovviamente dell'uomo più bello del mondo Clicca per allargare... stavamo tutti vigliaccamente aspettando lo facesse una donna
Hank Contengo Solfiti 1 Settembre 2014 #8 Claire ha scritto: Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: "Foto pliz". Ovviamente dell'uomo più bello del mondo Clicca per allargare... Magari è il classico caso di "bello dentro"
Claire ha scritto: Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: "Foto pliz". Ovviamente dell'uomo più bello del mondo Clicca per allargare... Magari è il classico caso di "bello dentro"
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Settembre 2014 #9 Hank ha scritto: Magari è il classico caso di "bello dentro" Clicca per allargare... Posterà una radiografia in quel caso
Hank ha scritto: Magari è il classico caso di "bello dentro" Clicca per allargare... Posterà una radiografia in quel caso
Claire ἰοίην 1 Settembre 2014 #10 jean_05 ha scritto: stavamo tutti vigliaccamente aspettando lo facesse una donna Clicca per allargare... Hank ha scritto: Magari è il classico caso di "bello dentro" Clicca per allargare... Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Se una tipa dice così ad un uomo, è perché le piace.
jean_05 ha scritto: stavamo tutti vigliaccamente aspettando lo facesse una donna Clicca per allargare... Hank ha scritto: Magari è il classico caso di "bello dentro" Clicca per allargare... Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Se una tipa dice così ad un uomo, è perché le piace.