Claire ἰοίην 1 Settembre 2014 #11 jean_05 ha scritto: Posterà una radiografia in quel caso Clicca per allargare... Io voglio vedere il fuori
jean_05 ha scritto: Posterà una radiografia in quel caso Clicca per allargare... Io voglio vedere il fuori
DANY1969 Forumer storico 1 Settembre 2014 #12 jean_05 ha scritto: stavamo tutti vigliaccamente aspettando lo facesse una donna Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Posterà una radiografia in quel caso Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: stavamo tutti vigliaccamente aspettando lo facesse una donna Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Posterà una radiografia in quel caso Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Settembre 2014 #13 Ora che ci penso qualche anno fa io ho visto una sua foto su Fol. O meglio uno di quelli in foto era lui ma non so quale
Ora che ci penso qualche anno fa io ho visto una sua foto su Fol. O meglio uno di quelli in foto era lui ma non so quale
Claire ἰοίην 1 Settembre 2014 #14 jean_05 ha scritto: Ora che ci penso qualche anno fa io ho visto una sua foto su Fol. O meglio uno di quelli in foto era lui ma non so quale Clicca per allargare... Facile: il più bello, no?
jean_05 ha scritto: Ora che ci penso qualche anno fa io ho visto una sua foto su Fol. O meglio uno di quelli in foto era lui ma non so quale Clicca per allargare... Facile: il più bello, no?
DANY1969 Forumer storico 1 Settembre 2014 #15 Claire ha scritto: Facile: il più bello, no? Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Settembre 2014 #16 Claire ha scritto: Facile: il più bello, no? Clicca per allargare... Boh non ricordo... a quei tempi non frequentavo l'Isola e non avevo ancora subito l'influenza di Ignatius
Claire ha scritto: Facile: il più bello, no? Clicca per allargare... Boh non ricordo... a quei tempi non frequentavo l'Isola e non avevo ancora subito l'influenza di Ignatius
MissT Forumer storico 2 Settembre 2014 #18 NoWay ha scritto: Come mai nessuno chiede niente della tipa? Clicca per allargare... Io ho chiesto....
NoWay ha scritto: Come mai nessuno chiede niente della tipa? Clicca per allargare... Io ho chiesto....
NoWay It's time to play the game 2 Settembre 2014 #19 MissT ha scritto: Io ho chiesto.... Clicca per allargare... Sorry... ero ancora addormentato...
Claire ἰοίην 2 Settembre 2014 #20 NoWay ha scritto: Come mai nessuno chiede niente della tipa? Clicca per allargare... 1) E' miope? 2) E' drogata? 3) Abusa di alcol?
NoWay ha scritto: Come mai nessuno chiede niente della tipa? Clicca per allargare... 1) E' miope? 2) E' drogata? 3) Abusa di alcol?