jean_05
(∂ + m) ψ = 0
Quello è un uovo di gallina
Madonna che schifo.
Ma che dici!!! Quanta ignoranza e supponenza
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Quello è un uovo di gallina
Madonna che schifo.
L'upupa è un animale stupentemente bello e ha dei colori stupentemente suplimi
Però non possiamo giudicare l'ignoranza altrui, perchè siamo tutti ignoranti in qualcosa. Forse l'upupa l'avrei riconosciuta anch'io ma altri uccelli o piante comuni avrei difficoltà. Tu sai quanta corrente eroga la presa a cui attacchi l'aspirapolvere? O a quanti bar vanno gonfiate le gomme dell'auto? Sono cose di uso comune, molto più dell'upupa.Han vissuto nelle caverne?
Mai vista un'upupa??? Mai letti i poeti?
Foscolo! Parini! E Montale dai! C'è pure la foto celeberrima di Montale con un'upupa...
Povera bestia, ilare uccello calunniato dai poeti e pure dagli ignoranti
quello che scrivi è ANCHE vero..concordo....Però non possiamo giudicare l'ignoranza altrui, perchè siamo tutti ignoranti in qualcosa. Forse l'upupa l'avrei riconosciuta anch'io ma altri uccelli o piante comuni avrei difficoltà. Tu sai quanta corrente eroga la presa a cui attacchi l'aspirapolvere? O a quanti bar vanno gonfiate le gomme dell'auto? Sono cose di uso comune, molto più dell'upupa.
I bar mi pare debbano essere tra 1.8 e 2.2.Però non possiamo giudicare l'ignoranza altrui, perchè siamo tutti ignoranti in qualcosa. Forse l'upupa l'avrei riconosciuta anch'io ma altri uccelli o piante comuni avrei difficoltà. Tu sai quanta corrente eroga la presa a cui attacchi l'aspirapolvere? O a quanti bar vanno gonfiate le gomme dell'auto? Sono cose di uso comune, molto più dell'upupa.
spero almeno tu conoscessi Parini, altrimenti ti sei giocato l'ultima chance![]()
I bar mi pare debbano essere tra 1.8 e 2.2.
Quel che stupiva soprattutto me è che, ok,non conosci un'upupa, ma... chiamarla FAGIANO!!! O gallo cedrone!
Però non possiamo giudicare l'ignoranza altrui, perchè siamo tutti ignoranti in qualcosa. Forse l'upupa l'avrei riconosciuta anch'io ma altri uccelli o piante comuni avrei difficoltà. Tu sai quanta corrente eroga la presa a cui attacchi l'aspirapolvere? O a quanti bar vanno gonfiate le gomme dell'auto? Sono cose di uso comune, molto più dell'upupa.
Scherzi? La mia prof delle superiori era una delle allieve preferite (diceva) del Petrocchi ed era frustrata di fare solo l'insegnate di un liceo. Mi ha fatto odiare tutta la prosa e poesia mai creata![]()