Ciao a tutti,
come sapete si è portato su questo sito una convenzione con un TOL.
E' una iniziativa che vuole portare benefici sia a voi trader che al sito stesso, che deve, per prima cosa avere un bilancio in pareggio, e seconda cosa crescere ulteriormente e fornire nuovi servizi (webmail avanzata e quotazioni online rit 20' ad es.).
Per far ciò era necessario poter contare su una partnership valida. Potevamo scegliere tra Bregliano ed IWbank. Sono andato a trovare entrambi personalmente per un paio di volte; dopo aver visto quel che stanno facendo e come stanno lavorando ho scelto Bregliano. Vi assicuro che c'era una differenza enorme con IW.
Bregliano è un player molto specifico, dedicato ai trader molto attivi.
Le informazioni sulle commissioni nel loro sito solo quelle "di listino" per operatività on line e per l'operatività con l'assistenza della loro sala operativa (la chiamano operatività "runner"). Queste commissioni sono relative a bassi livelli operativi.
Tali commissioni vengono poi ampiamente ridiscusse per via telefonica con il trader interessato, in modo da avere un contatto continuo e diretto con chi fa trading. Per chi compie molte operazioni è prevista ovviamente una forte personalizzazione.
Penso che un servizio su misura sia sempre un buon punto a favore.
Sono riuscito 1 mese fa, come sapete, ad avere una prima promozione dedicata a tutti.
In quanto tale ritengo fosse molto vantaggiosa per chi è poco attivo; meno per chi è invece un trader attivo.
Ma il programma era che ai trader più attivi tra quei 100 che hanno aderito fosse poi fatta da Bregliano, durante il contatto telefonico successivo, una ulteriore offerta individuale che comportava commissioni ancora più basse.
E questo è stato fatto.
Qualcuno è già passato con loro e ci si trova molto bene.
Seconda fase
Ora vorrei che iniziassimo una seconda fase.
Ed in questa fase vorrei il coinvolgimento di quanti, tra voi, fanno trading seriamente.
Proviamo a fare noi qualche richiesta, che ne dite?
Proviamo a comporre noi una lista di richieste su commissioni e piattaforme operative.
Ma che sia al contempo ragionevole!
Inoltre fare un almeno discreto numero di operazioni al mese è un requisito che qualsiasi TOL ci chiderà per darci migliori servizi a prezzi più bassi.
Se riusciamo ad essere un gruppo discretamente numeroso potremo ottenere ulteriori vantaggi.
L'unione fa la forza in questo caso è proverbio quantomai adatto
.
Allora .. chi di voi ci sta ??
Confermate il vostro interesse anche solo con una faccina, ma confermatelo