II fase con Bregliano: facciamo gruppo x ulteriori vantaggi (2 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
cocomi ha scritto:
c'è poi un fatto che mi trattiene, e cioè che un mio amico sostiene che i dati e la piattaforma dispositiva, devono essere forniti da società distinte, separate, in modo da evitare potenziali ... "giochetti" da parte della sim.

voi che ne pensate ?

;)

gli altri fatti hanno già avuto risposta.
se quel tuo amico sono io confermo quanto detto.
il motivo è che noi siamo collegati al nostro lavoro attraverso "fili sottilissimi" per questo occorrono le migliori garanzie di continuità.
allora:
-almeno 2 pc con 2 monitor e sistema operativo professionale(io 2000pro) dedicati solo all'attività
-almeno adsl a banda garantita(2modem)+isdn
-almeno 2 tipologie di dati:
a) parabola satellitare
b) internet
io ho teleborsa che mi ha garantito da 4 anni continuità, sviluppo, assistenza e massima qualità(quasi cqg) al minimo prezzo possibile.
-1 broker serio ed affidabile che non abbia un tol proprietario ma esterno.
-una metodologia verificata attraverso un sistema di verifica e controllo preciso e puntuale
-una zappa.(se è tutta d'acciaio come la mia ne basta 1)
;)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
cocomi ha scritto:
a me la cosa interessa.
sto valutando, anche se non è una faccenda da fare domani.
cambiare broker non è come cambiare un paio di scarpe.
cmq, devo ammettere che l'offerta è interessante, anche se ci sarà sicuramente da accordarsi su "alcuni"margini intraday e commissioni.

c'è poi un fatto che mi trattiene, e cioè che un mio amico sostiene che i dati e la piattaforma dispositiva, devono essere forniti da società distinte, separate, in modo da evitare potenziali ... "giochetti" da parte della sim.

voi che ne pensate ?

in ogni caso, grazie Argema ;)

p.s. sono sicuro che molti si stanno ponendo il problema da te sollevato circa la sopravvivenza di IO, e non stanno snobbando la faccenda, cosa che si potrebbe vincere dalla esiguità delle risposte.
ma, capisci, che non è semplice cambiare tol e molti potrebbero anche star bene dove stanno.
cmq abbi fiducia, che piano piano, le adesioni verranno, ed entrambi sarete "gratificati". grazie ancora ;)

Cambiare tol è una cosa privata. Partecipare a questo topic come state facendo era invece la cosa che mi premeva. Perchè fare gruppo vuol dire proprio questo. :)
Essere attivi nell'esistenza del sito stesso.
Mi piace molto in questo senso l'esempio del Real Madrid. Decine di migliaia di azionisti che si interessano, partecipano e votano pure. :)

zappolaterra

Forumer storico
Argema ha scritto:
cocomi ha scritto:
a me la cosa interessa.
sto valutando, anche se non è una faccenda da fare domani.
cambiare broker non è come cambiare un paio di scarpe.
cmq, devo ammettere che l'offerta è interessante, anche se ci sarà sicuramente da accordarsi su "alcuni"margini intraday e commissioni.

voi che ne pensate ?

in ogni caso, grazie Argema ;)

p.s. sono sicuro che molti si stanno ponendo il problema da te sollevato circa la sopravvivenza di IO, e non stanno snobbando la faccenda, cosa che si potrebbe vincere dalla esiguità delle risposte.
ma, capisci, che non è semplice cambiare tol e molti potrebbero anche star bene dove stanno.
cmq abbi fiducia, che piano piano, le adesioni verranno, ed entrambi sarete "gratificati". grazie ancora ;)

Cambiare tol è una cosa privata. Partecipare a questo topic come state facendo era invece la cosa che mi premeva. Perchè fare gruppo vuol dire proprio questo. :)
Essere attivi nell'esistenza del sito stesso.
Mi piace molto in questo senso l'esempio del Real Madrid. Decine di migliaia di azionisti che si interessano, partecipano e votano pure. :)

uguale.....uguale.....uguale
al milan..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

facciamoci una sim....nostra.... o facciamo con una "magari piccola"....un accordo "vincolante"
io ho già il bussiness plan pronto..... e qualche altra cosa.
se poi tutti gli iscritti fanno 1 trade al giorno....
altro che .....
se poi ne fanno 2 e ci guadagnano pure....
altro che.....
il modo c'è.
;)

dan24

Forumer storico
BREGLIANO SIM ha scritto:
dan24 ha scritto:
questo è quello forse che farebbe al caso ns....almeno mio

http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11055

sarebbe interessante se bregliano si facesse carico di mettersi in contatto con investnet (son quelli di realtick)

saluti

Tranquilli, ci siamo ci siamo.

Sono già in contatto, sono dei mie carissimi amici.

BENE allora prima di comprarmi il cellulare nuovo attendo :)

sarebbe una cosa spettacolare riuscire ad almeno operare in realtime con il cellulare in modo da non intasarvi il centralino :-D

grazie e buon lavoro

Re: II fase con Bregliano: facciamo gruppo x ulteriori vanta

Ciao da ancer
Io ho lasciato i dati ma non sono stato contattato; anche io preferirei una piattaforma leggera e veloce con un help telefonico in casi di guasti alla rete. Non sono un trader molto attivo 150 eseguiti l'anno e le caratteristiche mi sembrano già buone.
Tenetemi informato

Argema ha scritto:
Ciao a tutti,

come sapete si è portato su questo sito una convenzione con un TOL.
E' una iniziativa che vuole portare benefici sia a voi trader che al sito stesso, che deve, per prima cosa avere un bilancio in pareggio, e seconda cosa crescere ulteriormente e fornire nuovi servizi (webmail avanzata e quotazioni online rit 20' ad es.).
Per far ciò era necessario poter contare su una partnership valida. Potevamo scegliere tra Bregliano ed IWbank. Sono andato a trovare entrambi personalmente per un paio di volte; dopo aver visto quel che stanno facendo e come stanno lavorando ho scelto Bregliano. Vi assicuro che c'era una differenza enorme con IW.

Bregliano è un player molto specifico, dedicato ai trader molto attivi.
Le informazioni sulle commissioni nel loro sito solo quelle "di listino" per operatività on line e per l'operatività con l'assistenza della loro sala operativa (la chiamano operatività "runner"). Queste commissioni sono relative a bassi livelli operativi.
Tali commissioni vengono poi ampiamente ridiscusse per via telefonica con il trader interessato, in modo da avere un contatto continuo e diretto con chi fa trading. Per chi compie molte operazioni è prevista ovviamente una forte personalizzazione.
Penso che un servizio su misura sia sempre un buon punto a favore.

Sono riuscito 1 mese fa, come sapete, ad avere una prima promozione dedicata a tutti.
In quanto tale ritengo fosse molto vantaggiosa per chi è poco attivo; meno per chi è invece un trader attivo.
Ma il programma era che ai trader più attivi tra quei 100 che hanno aderito fosse poi fatta da Bregliano, durante il contatto telefonico successivo, una ulteriore offerta individuale che comportava commissioni ancora più basse.
E questo è stato fatto. :)

Qualcuno è già passato con loro e ci si trova molto bene. :)

Seconda fase
Ora vorrei che iniziassimo una seconda fase.
Ed in questa fase vorrei il coinvolgimento di quanti, tra voi, fanno trading seriamente.
Proviamo a fare noi qualche richiesta, che ne dite?

Proviamo a comporre noi una lista di richieste su commissioni e piattaforme operative.
Ma che sia al contempo ragionevole!
Inoltre fare un almeno discreto numero di operazioni al mese è un requisito che qualsiasi TOL ci chiderà per darci migliori servizi a prezzi più bassi.

Se riusciamo ad essere un gruppo discretamente numeroso potremo ottenere ulteriori vantaggi.
L'unione fa la forza in questo caso è proverbio quantomai adatto :).

Allora .. chi di voi ci sta ??
:) :)

Confermate il vostro interesse anche solo con una faccina, ma confermatelo :)

dan24

Forumer storico
Ancer la piattaforma easy screen è leggera ...solo che devi installarla...sul tuo pc.

per quanto riguarda la velocità con cui ti rispondono al telefono ed intervengono in caso di problemi non ha eguali almeno da quello che ho provato io (fineco e iw).

ciauz

ps: sto tentando di farmi abbassare le commissioni si vede ? :-D :-D

rebel

Nuovo forumer
bè è da un pò che pensavo di cambiare,domani parto x le ferie 2,quando torno, si può vedere.ciao :)

amex

Nuovo forumer
Volevo chiedere a Bregliano sim se sara' disponibile questa nuova piattaforma di realtick

:)

RealTick 8.0 new features and course topics include:

Virtual Accounts: View multiple accounts and diversify your portfolio. Gain multi-broker support (change brokerage accounts with order actions, view Order and Position information aggregated together using Virtual Account ability).
New Order Types: Trigger orders when your Conditions have been met (Buy 1000 XYZ when the RSI crosses above 25, and when the Volume is greater than 100,000):
Order Cancel Order (when my sell limit order is filled, auto cancel my stop order for the same symbol).
Order Send Order (when my XYZ order is filled, send a new order to buy ABC).
Customize using color: Customize Exchange ID’s using the color display panel in the MarketMaker window.
Toolbars: Using HotKeys, customize your own toolbars and display them in the MarketMaker, TurboOptions, and Minder windows.
Double-Click Order Entry: Double-click in the MarketMaker window to place a limit order directly at the price tier! RealTick reads the remaining attributes of the order such as quantity, route and expiration from the order view.
Display Window Desktop: Learn about RealTick’s enhanced desktop display options, now called "Display Window on Desktop" and "Send Window to RealTick."
Charts & Technical Analysis

Use Custom Studies (Technical Analysis) in Charts. Create new studies out of existing studies, composing custom studies using mathematical functions, and changing and saving the parameters of any number of studies to create a slew of personalized defaults.

Learn how to use the Display and Analysis Window, and how to change properties of charts.

Learn new studies in RealTick 8.0, such as the StochRSI, True Range, and Arithmetic Study.

Using Trend Lines with RealTick 8.0’s enhanced TrendTools, recognize, analyze, and confirm trends.

Add Studies and Conditions to a Watch List. View a column that shows the 50-period Moving Average, and a column that shows whether or not the securities price crosses above its 25-period Moving Average for all the stocks in your watch list.

Create and add conditions to studies. Create color rules for one or more conditions. Identify met conditions with colors in lieu of markers.

Employ Algorithmic Trading or Order Slicing (e.g. Buy 100,000 XYZ between 10:00am and 4:00pm, do not exceed a limit price of 51, and do not exceed 10% of the securities total daily volume).

Grazie per la risposta

Amex

Users who are viewing this thread

Alto