reginella
Forumer attivo
dopo aver rotto il ghiaccio con il primo thread inutile, eccomi pronta con il secondo.
anche per questo non è richiesto nulla, tanto...in mezzo a tanto nulla, un pò di nulla in più non guasta mai.
sono e sono solo pensieri, buttati in mezzo ai byte come su un foglio di carta.
si tratta di mettere insieme un pò di pensieri, qualche idea, magari un pò di sano sarcasmo e si parte a scrivere.
è strano come per un 3d come questo si scriva in mezzo al nulla, pensando che magari nessuno leggerà invece che parlare con una amica o con qualcuno che ci è vicino, ma così è se vi pare.
si potrebbe parlare da soli, ma si verrebbe presi per pazzi, da notare che io parlo con i miei cani ma questa è un'altra storia.
ebbene eccoci: la solitudine.
ma che cos'è poi la solitudine??
uno stato dell'anima, uno stato effettivamente fisico senza nessuno vicino, oppure una sensazione o ancora qualche altra cosa?
e non fatemi la domanda: "siamo soli nell'universo??" perchè smonterebbe tutto il castello di carte (io penso che siamo soli nell'universo).
la solitudine è una scelta di vita? o una scelta di vita fatta da un altro per me?
e ancora: la solitudine è veramente tristezza?
c'è gente che paga per entrare in un eremo e stare da sola, valli a capire.
ma poi, siamo soli sempre o non siamo mai soli?
io penso che si possa decidere di essere soli anche se fisicamente non lo si è.
sto iniziando a vaneggiare.
meglio che vada.
buona domenica e buon lunedì a chi leggerà domani.
pardòn per le boiate che ho scritto.
(io penso di aver provato la solitudine a -30mt)
(magari metterò una pietra al collo e verificherò che a -50mt si è ancora più soli)
...scherzo...
anche per questo non è richiesto nulla, tanto...in mezzo a tanto nulla, un pò di nulla in più non guasta mai.
sono e sono solo pensieri, buttati in mezzo ai byte come su un foglio di carta.
si tratta di mettere insieme un pò di pensieri, qualche idea, magari un pò di sano sarcasmo e si parte a scrivere.
è strano come per un 3d come questo si scriva in mezzo al nulla, pensando che magari nessuno leggerà invece che parlare con una amica o con qualcuno che ci è vicino, ma così è se vi pare.
si potrebbe parlare da soli, ma si verrebbe presi per pazzi, da notare che io parlo con i miei cani ma questa è un'altra storia.
ebbene eccoci: la solitudine.
ma che cos'è poi la solitudine??
uno stato dell'anima, uno stato effettivamente fisico senza nessuno vicino, oppure una sensazione o ancora qualche altra cosa?
e non fatemi la domanda: "siamo soli nell'universo??" perchè smonterebbe tutto il castello di carte (io penso che siamo soli nell'universo).
la solitudine è una scelta di vita? o una scelta di vita fatta da un altro per me?
e ancora: la solitudine è veramente tristezza?
c'è gente che paga per entrare in un eremo e stare da sola, valli a capire.
ma poi, siamo soli sempre o non siamo mai soli?
io penso che si possa decidere di essere soli anche se fisicamente non lo si è.
sto iniziando a vaneggiare.
meglio che vada.
buona domenica e buon lunedì a chi leggerà domani.
pardòn per le boiate che ho scritto.
(io penso di aver provato la solitudine a -30mt)
(magari metterò una pietra al collo e verificherò che a -50mt si è ancora più soli)
...scherzo...