Il 3d degli orrori (errori...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Vorrei aprire un thread dove postare oltre che entrate/uscite, un commento di chiusura del trade.
Se ho sbagliato, perchè.
E/o come potevo fare meglio.

Lo strumento sarà il fibbe...

Sono long da 19295.

Male:
-Ho anticipato perchè mi sono sentita sicura per i due gains precedenti.

-Volevo forse "esibirmi" sul forum? (sono un'esibizionista? :mmmm: :eek:) :rolleyes:

Bene:
- Non mi faccio prendere in giro dal mercato. Sono discretamente sicura che sia long in base alla mia tecnica quindi rimango fredda.

Vorrei aprire un thread dove postare oltre che entrate/uscite, un commento di chiusura del trade.
Se ho sbagliato, perchè.

Sono long da 19295.

Male:

-Volevo forse "esibirmi" sul forum? (sono un'esibizionista? :mmmm: :eek:) :rolleyes:

Bene:
- Non mi faccio prendere in giro dal mercato. Sono discretamente sicura che sia long in base alla mia tecnica quindi rimango fredda.

avresti tempo/voglia di spiegarla un pochetto,
anche solo a grandi linee :)

avresti tempo/voglia di spiegarla un pochetto,
anche solo a grandi linee :)

Si, come scritto sul 3d di Drive, io trado seguendo i grafici del ns indice e i grafici dello stoxx (future). Supporti e resistenze.
Prima di aprire/chiudere una posizione sul fib, valuto sempre il movimento sullo stoxx.

NB:
Faccio solo intraday.
Non sono infallibile ( mi avvicino molto :D)

Si, come scritto sul 3d di Drive, io trado seguendo i grafici del ns indice e i grafici dello stoxx (future). Supporti e resistenze.
Prima di aprire/chiudere una posizione sul fib, valuto sempre il movimento sullo stoxx.

NB:
Faccio solo intraday.
Non sono infallibile ( mi avvicino molto :D)
grazie dell gentile risposta...
a questo punto provo a spingermi oltre..:)
parlando dello stoxx dove avevi il supporto?
te lo chiedo perchè a me avevo dato short (NON ESEGUITO:wall:) questa mattina a 3056..

Se ho sbagliato, perchè.

Sono long da 19295.

Male:

Bene:

Ciao :)
Interessante. Seguo.
Hai già dei livelli d'uscita, di reverse, di target o li stabilisci strada facendo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto