Il 3d degli orrori (errori...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non sono adatto a dare consigli...
ma mi permetto di dartene uno...:D
quando dico così di solito (sempre) raddoppio il loss :rolleyes::(

Ok, accetto il consiglio :up: ma vediamo. :)

Non butto all'aria tutto. Non perdo sicurezza.
Ho fatto un errore (anticipando), che ho trascinato fino allo stop.

Se mi servisse per non anticipare più, sarebbe, dal mio punto di vista, un trade positivo, il migliore di tutti.

Non mi faccio prendere dallo sconforto e proseguo. :cool:

Non son certo quello che può darti suggerimenti ma se lo Stop è tecnico (fa parte della strategia), l'operazione è giusta non è un errore..:up:

Sei gentile, ma nessuna pietà, se avessi aspettato un segnale confermato ( di fatto non è mai stato confermato), non sarei entrata.
L'errore è dare colpa alla tecnica,al mercato a questo e quello quando invece siamo noi (io) l'errore.

Sono un errore o sono un orrore? :eek: :mmmm:

Vabbè....:)

uno dei tanti errori che facevo prima e che adesso difficilmente faccio e' passare allegramente da un long ad uno short e viceversa...

se vado short di bund e come oggi faccio 13 punti e scende ancora non entro su un supporto e provo il long... semmai aspetto un punto piu' alto per shortare ancora, ma di solito archivio la giornata...

Il trading è così personale...un vestito che sta perfettamente a te magari a me sta stretto...:rolleyes:

(preferisco pensare mi stia largo...:D )

questo e' vero terapia... il confronto cmq da la possibilita', in ogni caso, di valutare cose nuove...

cmq la mia non voleva essere assolutamente una critica... ti ho conosciuto in altri tempi che era una machinetta e mi lasciavi spesso stupito... io difficilemnte sono riuscito ad essere cosi' veloce

Sei gentile, ma nessuna pietà, se avessi aspettato un segnale confermato ( di fatto non è mai stato confermato), non sarei entrata.
L'errore è dare colpa alla tecnica,al mercato a questo e quello quando invece siamo noi (io) l'errore.

Sono un errore o sono un orrore? :eek: :mmmm:

Vabbè....:)
Ok.. l'errore, allora, è stato l'acquisto.. la vendita è stata comunque un'operazione corretta.. ;)
EDIT
secondo me l'errore non puoi addebitarlo alla tecnica perché se la tecnica è sbagliata o senza una tecnica (qualunque sia), non puoi operare.
La tecnica poi fa operazioni giuste e operazioni sbagliate..
non farai mica parte di quelli che le vogliono fare giuste al 100%..? :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto