Il 3d degli orrori (errori...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
terapia...

siamo al desio...

ma in finale... :D la giornata cosa ti ha insegnato??? o meglio c'e' qualche cosa per la quale e' opportuno riflettere???

secondo me ce n'e' piu' di una...

visto che hai richiesto il nostro parere... adesso aspetto(iamo) le tue conclusioni... se non ti do' noia... of course :)

Naturalmente no.:)

In generale la giornata di oggi mi ha insegnato....

Che il denaro in un modo o nell'altro allontana sempre le persone.
Che ho fatto bene a chinare il capo e a proseguire noncurante di chi voleva a tutti i costi che mi accontentassi di un risultato mediocre.
Mi ha confermato che sono tremenda (e' evidente).
Che devo fare ancora molta strada per diventare come vorrei.

Per il trading direi...
Che forse qualcosa di buono posso farlo. Devo però dormirci sopra. Non sono molto sveglia e veloce nei ragionamenti. :rolleyes:
Domani aggiungerò qlc al post del giorno (faccio sempre un modifica del giorno precedente)

Riassumendo direi semplicemente che le donne sono piu intelligenti degli uomini... :D:lol::up::bow::clap::-o:D:lol::cool::clap:

Buona sevata bandito kivman e buona sevata a tutti :)

mah hai detto delle cose vere ed altre,a mio modo di vedere, meno...

le donne e gli uomini camminano su due binari paralleli... e molte volte non si incontrano... ma non per questo gli uni o le altre sono piu' intelligenti... visto che tu hai detto la tua... dico la mia: E' una presunzione!... per accettare di sta' da soli. Ma se io voglio sta' da solo... ce sto' e basta :D

in ogni caso hai trascurato la cosa piu' importante... o meglio quello che, oggi, ha fatto la differenza. Non la hai menzionata...

Anche tu sei disattento...:ordine:

Mi sono tolta 230 punti per autopunirmi. Dovevano essere +115

Il trade è stato cmq chiuso a +85 :)

Vadooooo, ciao

ma cosa centra l'autopunizione... non e' che se io ti faccio la muilta per eccesso di velocita' tu me vai a velocita' urbana.

Dico solo che oggi la lezione prima di oggi quello di cui possiamo avere una conferma sui fatti e' che dobbiamo verificare di non aver lasciato le chiavi attaccate alla serratura...

il resto, al momento, e' aleatorio

Brava Terapia, continua a postare i tuoi ingressi e le tue uscite, è molto utile il confronto, almeno lo è per me :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto