Il 3d degli orrori (errori...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il confronto è sul comportamenti non sulla performance.
Se parti dal presupposto di essere perfetto e che nessuno abbia nulla da insegnarti...non fai molta strada.

tesoro,stai facendo la pipi' fuori dal vaso che, per una ragazza e' un po' strano e difficile..

lassa perde

non c'e' uno straccio di grafico, di metodo qui...solo ed unicamente numeri..mo' pure le tabelline....

chiediti agli altri cosa ne possa interessare

ti proporro' per un congiunto con Michele.....

fine..

ho gia' perso troppo tempo qui

scusa, vorrei risponderti e dirti la mia ma ho bisogno di sapere su quale Time Frame tradi di solito e/o quello su cui basi la maggior parte della tua operatività giornaliera. Non mi pare di averlo letto nel thread.
Se operassi su un Time Frame di 5 minuti potrei esprimere una mia opinione, altrimenti no.
...:D...forse ke sì..forse ke no..boh..!!...:cool:...

tesoro,stai facendo la pipi' fuori dal vaso che, per una ragazza e' un po' strano e difficile..

lassa perde

non c'e' uno straccio di grafico, di metodo qui...solo ed unicamente numeri..mo' pure le tabelline....

chiediti agli altri cosa ne possa interessare

ti proporro' per un congiunto con Michele.....

fine..

ho gia' perso troppo tempo qui
...:-o...son parametri alieni..se postati si autodistruggono...:-o...

E io invece li do. :)

cmq terapia il problema, per come la penso, e' mal posto

nel senso che un sistema anche il migliore non e' sempre prefetto. Tu adoperi il tuo sistema che poi penso che alla fine sia lo stesso o suppergiu' di quando seguivi il bund.

Il problema con qualsiasi sistema e il money management... soprattutto quando capita e capita inutile negarlo, si e' dalla parte sbagliata.

Quando riesci a fare bene questo, non si parla di culo o di bravura, ma in fin dei conti di professionalita'

cmq terapia il problema, per come la penso, e' mal posto

nel senso che un sistema anche il migliore non e' sempre prefetto. Tu adoperi il tuo sistema che poi penso che alla fine sia lo stesso o suppergiu' di quando seguivi il bund.

Il problema con qualsiasi sistema e il money management... soprattutto quando capita e capita inutile negarlo, si e' dalla parte sbagliata.

Quando riesci a fare bene questo, non si parla di culo o di bravura, ma in fin dei conti di professionalita'

il problema cmq piu' serio e' un altro

e' che tu sei un angelo da lontano, ma un diavolo da vicino :D

Infatti è molto faticoso. :rolleyes:

E per i maligni...faccio notare che postavo anche le entrate sul bund che non sempre sono state vincenti. Anzi....:(

e' sulle operazione che purtroppo vanno male che si dimostra la bravura. Le volte che eri controtrend, troppo contro... abbiamo visto accanimento perché dicevi che prima o poi avresti avuto ragione.
Se mi dici che anche io lo faccio a volte ti dico che e' vero, ma non e' una cosa buona

-230 Errore di distrazione

Sono di nuovo qua con un colpo di scena. :rolleyes:

Gli ultimi 2 ctr, non sono stati chiusi a 19075.

Non li ho proprio chiusi.
Non ho messo l'ordine.
Non so cosa cavolo ho fatto.

Li ho ancora.

Li voglio considerare un loss, raddoppiando i punti.
Questo è GRAVISSIMO.

+ 300

Chiusi 19065

MARTEDI
+395

Commento di chiusura.

Per prima cosa vorrei ringraziare un forumer che molto cortesemente e semplicemente mi ha inviato un mp segnalandomi quante operazioni si devono valutare per un'operatività intraday.
Sono 30 ca. Anche se consiglia di attende anche condizioni estreme.

Ne ho fatte 9 in tutto, nemmeno la metà e per la gioia di qualcuno, potremo parlare ancora per un pò di fortuna. :)

L'altro punto è non essermi accorta di non aver chiuso un trade.
Perchè è successo?
Due ragioni.
Una, sempre la stessa, è che un trader deve rimanere concentrato sulla sua operazione punto e basta. E io non l'ho fatto per rispondere a varie provocazioni. Non sono stata professionale.
La seconda è che non voglio dare adito a dubbi sulla mia operatività, che è in real quindi presumo di aver prima scritto una chiusura che poi evidentemente non ho fatto.

Concludendo la giornata insegna:
"fatti pecora e i lupi ti mangeranno", un detto inglese credo.
Devo stare piu concentrata e lavorare piu seriamente.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto