terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #161 WANTED ha scritto: stai in campana che secondo me non è finita, okkio sto rialzino lo vedo come un pull Clicca per allargare... OK... Anche era lo short starno. Vediamo... Grazie
WANTED ha scritto: stai in campana che secondo me non è finita, okkio sto rialzino lo vedo come un pull Clicca per allargare... OK... Anche era lo short starno. Vediamo... Grazie
FreeWind69 ...armonia 13 Novembre 2013 #162 WANTED ha scritto: mmmm......gli yankee salgono velocemente a chiudere il gap e...... noi fermi Okkio Clicca per allargare... ...tenuto conto dell'esistenza del futuro più liquido e trafficato al mondo ...consideri tanto importante un gap sull'indice?
WANTED ha scritto: mmmm......gli yankee salgono velocemente a chiudere il gap e...... noi fermi Okkio Clicca per allargare... ...tenuto conto dell'esistenza del futuro più liquido e trafficato al mondo ...consideri tanto importante un gap sull'indice?
terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #163 terapia.intensiva ha scritto: long 18800 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: 18760 + 18765 e se scende ancora prendo il 4° Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: + 18725 Clicca per allargare... Chiusi 18835 12° trade +290
terapia.intensiva ha scritto: long 18800 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: 18760 + 18765 e se scende ancora prendo il 4° Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: + 18725 Clicca per allargare... Chiusi 18835 12° trade +290
terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #164 terapia.intensiva ha scritto: chiusi 18945 10° trade +185 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: 11° trade -280 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: chiusi 18835 12° trade +290 Clicca per allargare... mercoledi +195 vi prego di dare un occhio sennò lascio cosi. Io sono KO. Buona serata. Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2013
terapia.intensiva ha scritto: chiusi 18945 10° trade +185 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: 11° trade -280 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: chiusi 18835 12° trade +290 Clicca per allargare... mercoledi +195 vi prego di dare un occhio sennò lascio cosi. Io sono KO. Buona serata.
superbaffone Guest 13 Novembre 2013 #165 ciao terry, sarebbe utile sapere cosa tradi (fib, minifib ecc.) e il costo delle commissioni.
uzzis ASSUMO NZT 13 Novembre 2013 #166 superbaffone ha scritto: ciao terry, sarebbe utile sapere cosa tradi (fib, minifib ecc.) e il costo delle commissioni. Clicca per allargare... ......sta allenandosi x il fibbone...cooming soon......
superbaffone ha scritto: ciao terry, sarebbe utile sapere cosa tradi (fib, minifib ecc.) e il costo delle commissioni. Clicca per allargare... ......sta allenandosi x il fibbone...cooming soon......
terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #167 superbaffone ha scritto: ciao terry, sarebbe utile sapere cosa tradi (fib, minifib ecc.) e il costo delle commissioni. Clicca per allargare... Uè Baffo mi fai i conti in tasca??? uzzis ha scritto: ......sta allenandosi x il fibbone...cooming soon...... Clicca per allargare... Prossimo obiettivo 1000 pt intraday
superbaffone ha scritto: ciao terry, sarebbe utile sapere cosa tradi (fib, minifib ecc.) e il costo delle commissioni. Clicca per allargare... Uè Baffo mi fai i conti in tasca??? uzzis ha scritto: ......sta allenandosi x il fibbone...cooming soon...... Clicca per allargare... Prossimo obiettivo 1000 pt intraday
superbaffone Guest 13 Novembre 2013 #168 terapia.intensiva ha scritto: Uè Baffo mi fai i conti in tasca??? Clicca per allargare... sul minifib se fai intra le commissioni incidono non poco.
terapia.intensiva ha scritto: Uè Baffo mi fai i conti in tasca??? Clicca per allargare... sul minifib se fai intra le commissioni incidono non poco.
terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #169 superbaffone ha scritto: sul minifib se fai intra le commissioni incidono non poco. Clicca per allargare... Non so in base a cose stabilisci che io lavori su fib, su mini e che le commissioni incidano non poco? Tu a me non hai mai chiesto nulla, non fidarti troppo dei tuoi amici chiacchieroni. Io prima di raccontare i fatti miei prendo le misure... Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2013
superbaffone ha scritto: sul minifib se fai intra le commissioni incidono non poco. Clicca per allargare... Non so in base a cose stabilisci che io lavori su fib, su mini e che le commissioni incidano non poco? Tu a me non hai mai chiesto nulla, non fidarti troppo dei tuoi amici chiacchieroni. Io prima di raccontare i fatti miei prendo le misure...
terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #170 keemax ha scritto: bei movimenti oggi. complimenti terapia Clicca per allargare... Insomma oggi ho vacillato non poco. Mi fa piacere tu abbia postato il tuo tentativo di entrata stamattina e anche il piccolo pennuto.
keemax ha scritto: bei movimenti oggi. complimenti terapia Clicca per allargare... Insomma oggi ho vacillato non poco. Mi fa piacere tu abbia postato il tuo tentativo di entrata stamattina e anche il piccolo pennuto.