terapia.intensiva Guest 14 Novembre 2013 #172 keemax ha scritto: buongiorno, se a breve va intorno a 760 provo il long livello che a mano mano si alza Clicca per allargare... Ciao, non sono piu molto fiduciosa nel long dei prossimi giorni ma vediamo fin dove si spingono 18825 secondo ctr Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2013
keemax ha scritto: buongiorno, se a breve va intorno a 760 provo il long livello che a mano mano si alza Clicca per allargare... Ciao, non sono piu molto fiduciosa nel long dei prossimi giorni ma vediamo fin dove si spingono 18825 secondo ctr
Icaro Forumer storico 14 Novembre 2013 #173 terapia.intensiva ha scritto: ... e anche il piccolo pennuto. Clicca per allargare... Ieri poi ho fatto altre operazioni ma non sono riuscito a postarle. Oggi dovrei riuscire ad essere più presente Secondo me fanno nuovi minimi intraday a breve ma sostanzialmente il trend è girato long dal mio punto di vista.
terapia.intensiva ha scritto: ... e anche il piccolo pennuto. Clicca per allargare... Ieri poi ho fatto altre operazioni ma non sono riuscito a postarle. Oggi dovrei riuscire ad essere più presente Secondo me fanno nuovi minimi intraday a breve ma sostanzialmente il trend è girato long dal mio punto di vista.
Icaro Forumer storico 14 Novembre 2013 #174 Icaro ha scritto: ...Secondo me fanno nuovi minimi intraday a breve .... Clicca per allargare... Preparo l'ingresso long
Icaro ha scritto: ...Secondo me fanno nuovi minimi intraday a breve .... Clicca per allargare... Preparo l'ingresso long
terapia.intensiva Guest 14 Novembre 2013 #175 terapia.intensiva ha scritto: 18840 long Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Ciao, non sono piu molto fiduciosa nel long dei prossimi giorni ma vediamo fin dove si spingono 18825 secondo ctr Clicca per allargare... 18815 long
terapia.intensiva ha scritto: 18840 long Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Ciao, non sono piu molto fiduciosa nel long dei prossimi giorni ma vediamo fin dove si spingono 18825 secondo ctr Clicca per allargare... 18815 long
Icaro Forumer storico 14 Novembre 2013 #176 Icaro ha scritto: Preparo l'ingresso long Clicca per allargare... short 825
terapia.intensiva Guest 14 Novembre 2013 #177 keemax ha scritto: se passa 815/820 allora è ok... Clicca per allargare... dovrebbe ...e magari sale anche tanto...ma è un long che proprio non mi piace. Cmq non è che deve (debba) piacermi.. Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2013
keemax ha scritto: se passa 815/820 allora è ok... Clicca per allargare... dovrebbe ...e magari sale anche tanto...ma è un long che proprio non mi piace. Cmq non è che deve (debba) piacermi..
Icaro Forumer storico 14 Novembre 2013 #178 Icaro ha scritto: short 825 Clicca per allargare... take a 810
Caront€ Succube a prescindere! 14 Novembre 2013 #179 terapia.intensiva ha scritto: c'è un dato GB alle 10.30 Clicca per allargare... tutti sotto le attese
terapia.intensiva ha scritto: c'è un dato GB alle 10.30 Clicca per allargare... tutti sotto le attese
terapia.intensiva Guest 14 Novembre 2013 #180 keemax ha scritto: dei dati, a meno che non siano americani, e nemmeno tutti, non ci interessa nulla Clicca per allargare... ricevuto...
keemax ha scritto: dei dati, a meno che non siano americani, e nemmeno tutti, non ci interessa nulla Clicca per allargare... ricevuto...