Balabiott78 Liberland 5 Aprile 2021 #22 Svolta ha scritto: Mai amato particolarmente i pom... Soffocotti, mi piace molto di più slurp slurp (io a lei) Clicca per allargare... Ad alcune gli puzza troppo. Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire
Svolta ha scritto: Mai amato particolarmente i pom... Soffocotti, mi piace molto di più slurp slurp (io a lei) Clicca per allargare... Ad alcune gli puzza troppo. Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire
titano Forumer storico 5 Aprile 2021 #23 Balabiott78 ha scritto: . Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire Clicca per allargare... L'ho già sentita altrove questa scusa...
Balabiott78 ha scritto: . Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire Clicca per allargare... L'ho già sentita altrove questa scusa...
googler Goooooooooogler 5 Aprile 2021 #24 Balabiott78 ha scritto: Ad alcune gli puzza troppo. Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire Clicca per allargare... Vomitando nella macchina del papà del tuo amico?
Balabiott78 ha scritto: Ad alcune gli puzza troppo. Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire Clicca per allargare... Vomitando nella macchina del papà del tuo amico?
Balabiott78 Liberland 5 Aprile 2021 #25 googler ha scritto: Vomitando nella macchina del papà del tuo amico? Clicca per allargare... Nell'altra parrocchia come ti chiami?
googler ha scritto: Vomitando nella macchina del papà del tuo amico? Clicca per allargare... Nell'altra parrocchia come ti chiami?
Claire ἰοίην 5 Aprile 2021 #26 Balabiott78 ha scritto: Ad alcune gli puzza troppo. Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire Clicca per allargare... Anche certi piselli. I maschi tendono a non lavarsi dopo aver fatto la pipì. Madonna, che schifo.
Balabiott78 ha scritto: Ad alcune gli puzza troppo. Una volta con una per il troppo odore finsi un malessere improvviso per fuggire Clicca per allargare... Anche certi piselli. I maschi tendono a non lavarsi dopo aver fatto la pipì. Madonna, che schifo.
titano Forumer storico 5 Aprile 2021 #27 Claire ha scritto: Anche certi piselli. I maschi tendono a non lavarsi dopo aver fatto la pipì. Madonna, che schifo. Clicca per allargare... Hai avuto esperienze in materia ?
Claire ha scritto: Anche certi piselli. I maschi tendono a non lavarsi dopo aver fatto la pipì. Madonna, che schifo. Clicca per allargare... Hai avuto esperienze in materia ?
Claire ἰοίην 5 Aprile 2021 #28 titano ha scritto: Hai avuto esperienze in materia ? Clicca per allargare... Io esigo sempre un bidet o meglio una doccia PRIMA. Altrimenti niente. Tanto che mi frega. Non è mica obbligatorio fare certe cose e alla mia veneranda età posso tranquillamente fare senza.
titano ha scritto: Hai avuto esperienze in materia ? Clicca per allargare... Io esigo sempre un bidet o meglio una doccia PRIMA. Altrimenti niente. Tanto che mi frega. Non è mica obbligatorio fare certe cose e alla mia veneranda età posso tranquillamente fare senza.
Balabiott78 Liberland 5 Aprile 2021 #29 Claire ha scritto: Anche certi piselli. I maschi tendono a non lavarsi dopo aver fatto la pipì. Madonna, che schifo. Clicca per allargare... E' verissimo. Infatti si dovrebbe sempre fare la doccia prima. Certo che non sempre puoi, magari capita dopo una serata in disco
Claire ha scritto: Anche certi piselli. I maschi tendono a non lavarsi dopo aver fatto la pipì. Madonna, che schifo. Clicca per allargare... E' verissimo. Infatti si dovrebbe sempre fare la doccia prima. Certo che non sempre puoi, magari capita dopo una serata in disco
Claire ἰοίην 5 Aprile 2021 #30 Balabiott78 ha scritto: E' verissimo. Infatti si dovrebbe sempre fare la doccia prima. Certo che non sempre puoi, magari capita dopo una serata in disco Clicca per allargare... Io sono sempre stata poco propensa alle cose fatte d'impulso. C'è poi da dire che "prepararmi per" è assai eccitante. Quindi non mi è mai successo di avere rapporti senza una bella lavata prima.
Balabiott78 ha scritto: E' verissimo. Infatti si dovrebbe sempre fare la doccia prima. Certo che non sempre puoi, magari capita dopo una serata in disco Clicca per allargare... Io sono sempre stata poco propensa alle cose fatte d'impulso. C'è poi da dire che "prepararmi per" è assai eccitante. Quindi non mi è mai successo di avere rapporti senza una bella lavata prima.