IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

col caxxo....perchè tu a milano non sei già pieno...? prova a girare a marsiglia......accoglienza.....poi fai uscire tua figlia la sera..............aiuti a casa loro...fuori dal caxxo....

ma vai a dar via il culo :D

noi siamo internazionali oggi c'erano pure le tv coreane :D

silvio ! silvio ! silvio :D

no a brescia arrivano :D:-o

ma vai a dar via il culo :D

noi siamo internazionali oggi c'erano pure le tv coreane :D

silvio ! silvio ! silvio :D

no a brescia arrivano :D:-o

senti amore...a milano brescia bergamo....siamo infestati dalla ndrangheta....oltre che pieni di extra l'accoglienza deve rientrare in un contesto sopportabile per la popolazione autoctona...sentivo quel minkione ex direttore dell'unità...impossibile che un paese come il nostro non riesca ad accogliere 20.000 profughi...si minkione....ma vanno a sommarsi agli altri 200.000 che già abbiamo e purtroppo sono pochi quelli occupati gli altri stanno a caxxeggiare alla stazione...........cmq digli di venire che qui in giro c'ho un pò di cave........

senti amore...a milano brescia bergamo....siamo infestati dalla ndrangheta....oltre che pieni di extra l'accoglienza deve rientrare in un contesto sopportabile per la popolazione autoctona...sentivo quel minkione ex direttore dell'unità...impossibile che un paese come il nostro non riesca ad accogliere 20.000 profughi...si minkione....ma vanno a sommarsi agli altri 200.000 che già abbiamo e purtroppo sono pochi quelli occupati gli altri stanno a caxxeggiare alla stazione...........cmq digli di venire che qui in giro c'ho un pò di cave........

a brescia vengono :-o

e poi fanno un muro e vi chiudono dentro con loro :-o:D

vedrai se sbaglio . tutti nella bassa li mettono :D

escono (mi auguro di no) un paio di violenze sessuali..vedi come spariscono nel nulla....cmq vedo che nessuno mi da del razzista..allora o sono tutti d'accordo con me...o pensano che io sia delle SS e non valga la pena replicare.....Unlui lascia la tua disponibilità alla prefettura per accoglierne una dozzina.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto