IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

escono (mi auguro di no) un paio di violenze sessuali..vedi come spariscono nel nulla....cmq vedo che nessuno mi da del razzista..allora o sono tutti d'accordo con me...o pensano che io sia delle SS e non valga la pena replicare.....Unlui lascia la tua disponibilità alla prefettura per accoglierne una dozzina.....

vedi che silvio gli vuol dare 2000 euri :D

quelli si comprano brescia e provincia a breve :D

non maltrattarli che potresti diventare un loro dipendente :d:

Ultima modifica:
sera a tutti ...

Il Dipartimento del Tesoro Usa ha allocato titoli a 2 anni per 35 mld di dollari. Il rendimento si è attestato allo 0,789%, il più alto dall´aprile 2010. Le richieste hanno superato l´offerta di 3,16 volte, dalle 3,48 volte della media delle ultime 4 aste.

solo un caso o vale qs Informazione Scorretta: GEAB 53 - parte II ?

sera a tutti ...

Il Dipartimento del Tesoro Usa ha allocato titoli a 2 anni per 35 mld di dollari. Il rendimento si è attestato allo 0,789%, il più alto dall´aprile 2010. Le richieste hanno superato l´offerta di 3,16 volte, dalle 3,48 volte della media delle ultime 4 aste.

solo un caso o vale qs Informazione Scorretta: GEAB 53 - parte II ?

mi sembrano dei ciula ,li comprovano a mercato spendevano meno :d:

Bonds
3 Month 0.06% -0.01 (-14.29%)
6 Month 0.16% +0.01 (6.67%)
2 Year 0.76% -0.01 (-1.30%)
5 Year 2.19% -0.01 (-0.45%)
10 Year 3.44% -0.03 (-0.86%)
30 Year 4.49% -0.03 (-0.66%

anzi qualcosa ho fatto già adesso...

livelli sono orizontali c'è il rischio di un close mensile a 223xx e allora si sale... ma si potrebbe provare cmq a shortare domani dove dovrebbero fare un max. mi raccomando gli stop .. meglio stretti perchè per ora potrebbe essere un giorno negativo non vedo ancora discesa insomma

cmq dopo guardo anche lo spoore..

Allegati

• FTSE MIB INDEXm.png
    FTSE MIB INDEXm.png
    21,2 KB · Visite: 69
  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    29 KB · Visite: 54
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    31,8 KB · Visite: 62

Users who are viewing this thread