IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

sil, qui se prendi uno stipendio da 3.500 CHF al mese sei un barbone eppure migros e coop continuano ad ABBASSARE i prezzi e i commercianti piangono per i cali dei consumi......

ma chi càzzzzo vuol prendere per il qulo quello li???

e poi certo che se i costi industriali e alla produzione aumentano del 6/7% è logico che chi può cerca di recuperare qualcosa sui prezzi di vendita......

qualcuno, però........perchè la maggior parte di chi deve vendere NON PUO' scaricare a valle gli aumenti che si è beccato.....
e non vendono le scadenze dei prodotti arrivano e so costretti a svenderli, l'industria ha i magazzini pieni qui è un macello, ormai siamo sulla via di non ritorno se non rimangono i soldi nelle tasche delle persone quansalta tutto:titanic::titanic:

Ultima modifica:
difatti la moto e su milano assicurazioni vafangulo tu e lei il prossimo ano. voglio fa' l'aumento di capitale con i soldi miei :-o:D:wall:

:sad::sad::sad::sad::sad:

io sono dentro Milano assic...ed ho pure l'assicurazione con loro.....

questa operazione quando la chiuderò la stamperò e la metterò come sfondo del desktop..

mai passare da verde a rosso !!!

e non vendono le scadenze dei prodotti arrivano e so costretti a svenderli, l'industria ha i magazzini pieni qui è un macello, ormai siamo sulla via di non ritorno se non rimangono i soldi nelle tasche delle persone quansalta tutto:titanic::titanic:
fuori dall'euro . guerra alla francia . leader dei paesi mediterranei. tanta fica e diventiamo la cina del mondo :-o

PIMCO STA' ENTRANDO SUI BTP:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto