IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

cerchiamo di ragionare, e credo che anche se siete una banda di gay siete bravi in economia davanti e comemrcio dietro, il 10% della popolazione italiana detiene il 90% ella ricchezza del paese, bruno fa parte di questo 10%, e il restante 90% della popolazione detiene il 10% della riccheza del paese, allora la cosa più logica da fare è prendere il 90% della ricchezza di questo 10% e darlo al 90% della popolazione e vedrete come partiranno i consumi:D azz so nu magu dell'economia :D

Ultima modifica:
cerchiamo di ragionare, e credo che anche se siete una banda di gay, il 10% della popolazione italiana detiene il 90% ella ricchezza del paese, bruno fa parte di questo 10%, e il restante 90% della popolazione detiene il 10% della riccheza del paese, allora la cosa più logica da fare è prendere il 90% della ricchezza di questo 10% e darlo al 90% della popolazione e vedrete come partiranno i consumi:D azz so nu magu dell'economia :D

ok...ho le chiavi di casa di Bruno :up::up:

cerchiamo di ragionare, e credo che anche se siete una banda di gay, il 10% della popolazione italiana detiene il 90% ella ricchezza del paese, bruno fa parte di questo 10%, e il restante 90% della popolazione detiene il 10% della riccheza del paese, allora la cosa più logica da fare è prendere il 90% della ricchezza di questo 10% e darlo al 90% della popolazione e vedrete come partiranno i consumi:D azz so nu magu dell'economia :D

a Giugno a casa di Olly rapiamo il pelato (bruno) e chiediamo il riscatto a sua moglie ...

se non paga glielo rispediamo indietro!

ci stai? :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto