ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
e sopratutto sa dove ha messo i piccioli suoicapisce,capisce.......
e sa anche con quali cazzzi stanno messe le banche eu....![]()
e sopratutto sa dove ha messo i piccioli suoicapisce,capisce.......
e sa anche con quali cazzzi stanno messe le banche eu....![]()
e sopratutto sa dove ha messo i piccioli suoi
se sta arrivando ora arriva pienosi sa se è arrivato Olly?
si makla nafta non stava a 1.5 per non parlare di enel e assicurazioni![]()
cerchiamo di ragionare, e credo che anche se siete una banda di gay, il 10% della popolazione italiana detiene il 90% ella ricchezza del paese, bruno fa parte di questo 10%, e il restante 90% della popolazione detiene il 10% della riccheza del paese, allora la cosa più logica da fare è prendere il 90% della ricchezza di questo 10% e darlo al 90% della popolazione e vedrete come partiranno i consumiazz so nu magu dell'economia
![]()
chiudo qua...... la brioche è uscita......
.....lascio la roba seria (aperta giorni fa).......li aspetto a 1,4097 prima e 1,4056 poi.......per la precisione![]()
cerchiamo di ragionare, e credo che anche se siete una banda di gay, il 10% della popolazione italiana detiene il 90% ella ricchezza del paese, bruno fa parte di questo 10%, e il restante 90% della popolazione detiene il 10% della riccheza del paese, allora la cosa più logica da fare è prendere il 90% della ricchezza di questo 10% e darlo al 90% della popolazione e vedrete come partiranno i consumiazz so nu magu dell'economia
![]()
buon pomeriggio.....oggi ho s gureggiato
![]()
a Giugno a casa di Olly rapiamo il pelato (bruno) e chiediamo il riscatto a sua moglie ...
se non paga glielo rispediamo indietro!
ci stai?![]()