IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

117 miliardi????

nulla in confronto a un MOSTRUOSO 0,4% di inflazione in più.......:D:D:D

L'importante è che i fedelissimi come Ranger continuino a crederci......:up::D

ma non sono tifoso di trichet, ma ne capisco le mosse, visto che seguivo la politica monetaria della bundesbank e monitoravo i relativi tassi .....e adesso fanno la stessa cosa...seguono sempre a loro ....ti capisco quando prendi una posizione e questa tarda a venirti a favore...ma con un po' di pazienza si sistema tutto :p:p finche' non vendi non perdi nulla :wall::D:D

ma non sono tifoso di trichet, ma ne capisco le mosse, visto che seguivo la politica monetaria della bundesbank e monitoravo i relativi tassi .....e adesso fanno la stessa cosa...seguono sempre a loro ....ti capisco quando prendi una posizione e questa tarda a venirti a favore...ma con un po' di pazienza si sistema tutto :p:p finche' non vendi non perdi nulla :wall::D:D

benissimo, vedo che ci capiamo a meraviglia quindi non mi sembra conveniente continuare a consumare i polpastrelli pigiando tasti.....

good luck.....:up:

altro che finanza....è sbocciato l'amore......:-o:p

Io so casalinga, mica "professional" come voi. :D:D O mi faccio dare qualche ricetta da Erry o chiacchiero, purtroppo non posso esservi di aiuto :rolleyes:.
comunque oggi ho imparato una cosa: allora vado a fare la spesa, riempio ben bene in carrello, vado a pagare e tiro fuori un bond garantito garantito da trikeko???????? :eek::eek::specchio:
Ho capito bene... i soldi non servono più?!?!? :eek::-?

Io so casalinga, mica "professional" come voi. :D:D O mi faccio dare qualche ricetta da Erry o chiacchiero, purtroppo non posso esservi di aiuto :rolleyes:.
comunque oggi ho imparato una cosa: allora vado a fare la spesa, riempio ben bene in carrello, vado a pagare e tiro fuori un bond garantito garantito da trikeko???????? :eek::eek::specchio:

dal prox anno solo in natura....:)

con questa affermazione ti stai ficcando in un guaio :-o:D

dal prox anno solo in natura....:)

e Frengo ha già fatto domanda per andare a fare il cassiere alla COOP............:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto