IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

boh, stasera derby per beneficenza a torino per la sla.
a leggere la formazione nostra mi viene male:wall::wall::wall:
TORINO. Portieri: Luca Bucci, Luca Marchegiani.
Difensori: Enrico Annoni, Oscar Brevi, Fabio Galante, Roberto Maltagliati, Luca Mezzano, Roberto Mussi, Roberto Policano, Ezio Rossi, Claudio Sala, Andrea Sottil.
Centrocampisti: Antonino Asta, Diego De Ascentis, Daniele Fortunato, Diego Fuser, Luca Fusi, Leo Junior, Gianluigi Lentini, Rafael Martin Vazquez, Claudio Sclosa, Giorgio Venturin, Renato Zaccarelli.
Attaccanti: Benito Carbone, Marco Ferrante, Francesco Graziani, Roberto Muzzi, Paolino Pulici, Ruggiero Rizzitelli, Stefan Schwoch, Andrea Silenzi.
Allenatore: Emiliano Mondonico
Viceallenatore: Antonio Comi
:wall::wall::wall::wall:

certo che vedere uno scambio di prima leo-vasquez-pupi mi fa male ripensando ai 4 pellegrini di oggi....:wall::wall:

boh, stasera derby per beneficenza a torino per la sla.
a leggere la formazione nostra mi viene male:wall::wall::wall:
TORINO. Portieri: Luca Bucci, Luca Marchegiani.
Difensori: Enrico Annoni, Oscar Brevi, Fabio Galante, Roberto Maltagliati, Luca Mezzano, Roberto Mussi, Roberto Policano, Ezio Rossi, Claudio Sala, Andrea Sottil.
Centrocampisti: Antonino Asta, Diego De Ascentis, Daniele Fortunato, Diego Fuser, Luca Fusi, Leo Junior, Gianluigi Lentini, Rafael Martin Vazquez, Claudio Sclosa, Giorgio Venturin, Renato Zaccarelli.
Attaccanti: Benito Carbone, Marco Ferrante, Francesco Graziani, Roberto Muzzi, Paolino Pulici, Ruggiero Rizzitelli, Stefan Schwoch, Andrea Silenzi.
Allenatore: Emiliano Mondonico
Viceallenatore: Antonio Comi
:wall::wall::wall::wall:

certo che vedere uno scambio di prima leo-vasquez-pupi mi fa male ripensando ai 4 pellegrini di oggi....:wall::wall:

:lol::lol: azz manca o animale...ma sopratutto il grande casagrande:cool:

gli strisciati, rigatini.......o altri nomignoli non riportabili:D

come dire l'altra squadra di Torino

****ENTUS. Portieri: Antonio Chimenti, Michelangelo Rampulla, Stefano Tacconi.
Difensori: Antonio Cabrini, Massimo Carrera, Antonello Cuccureddu, Luigi De Agostini, Claudio Gentile, Mark Iuliano, Paolo Montero, Sergio Porrini, Massimo Storgato, Moreno Torricelli, Igor Tudor, Pietro Vierchowod.
Centrocampisti: Massimo Bonini, Franco Causio, Edgar Davids, Giuseppe Furino, Roberto Galia, Giancarlo Marocchi, Domenico Marocchino, Massimo Mauro, Pavel Nedved, Alessio Tacchinardi, Roberto Tavola, Beniamino Vignola, Zinedine Zidane.
Attaccanti: Corrado Grabbi, Michele Padovano, Fabrizio Ravanelli, Gianluca Vialli, Christian Vieri.(.fa piacere vederlo nella goeba:eek:...);)
Allenatore: Marcello Lippi.
Viceallenatore: Gianluca Pessotto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto