Ruby, fra testi anche Clooney, Canalis, Belen, Carfagna, silpla, unlui, olly erry e platano
MILANO (Reuters) - La giovane marocchina Karima el Mahroug, detta Ruby -- al centro del processo per prostituzione minorile che vede imputato Silvio Berlusconi -- è indicata come testimone sia nelle liste della difesa che in quelle dell'accusa, che sono state depositate oggi, e in cui compaiono anche nomi di ministri e perfino di attori.
La difesa ha citato i ministri Maria Stella Gelmini (Istruzione), Mara Carfagna (Pari opportunità), Franco Frattini (Esteri), il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti e la deputata Pdl Maria Rosaria Rossi, oltre agli attori George Clooney, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.
La Procura ha citato invece 132 persone, tra cui 33 ragazze - compresa Ruby - e poi l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi, il capo di gabinetto della Questura Pietro Ostuni e altri funzionari, il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, il giornalista Emilio Fede, l'impresario Lele Mora e i genitori di Ruby.
Il processo immediato inizierà il prossimo 6 aprile. Le liste sono state depositate stamani presso la cancelleria della quarta sezione penale del tribunale di Milano.
Berlusconi -- che ha detto di non essere per niente preoccupato dal processo -- ieri si è presentato per la prima volta in aula per un altro procedimento a suo carico, l'udienza preliminare per il caso Mediatrade.