IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

guarda che numeri la nutella :clap:
Il gruppo di Alba, eppure, ha dimensioni solide, neppur sfiorate dalla crisi globale. Con un network mondiale di 38 società operative, 18 stabilimenti (di cui 4 nel nostro Paese), circa 22mila dipendenti, vanta un consolidato intorno ai 6,3 miliardi e un utile netto oltre il mezzo miliardo. La consociata italiana – dati del bilancio civilistico per l'esercizio chiuso il 31 agosto scorso – fattura 2,3 miliardi (Mol a 267,8 milioni, +7,9% sul precedente esercizio, utile netto a 144,3 milioni, +24,6%) e conta quasi 6.400 addetti

Io vado sovente ad Alba. ci sono dei giorni in cui l'odore di cioccolata e talmente forte da essere nauseante.... sono però consapevole che c'è di peggio :D (lo stabilimento è enorme)

No e mi viene da piangere a vedere il disastro!!Grazie famiglia,a domani!!

Mi dispiace :sad:

ho sentito un viceministro del governo libico.

un fico:-?:eek:

ci raccontano un sacco di fregnacce :eek:

questo dice noi come possiamo rispettare il cessate il fuoco se ci bombardano.

mandate qui ispettori e verificate che ci sia l vero cessate il fuoco :rolleyes:

ohhh ghedaffi sara' quello che sara' ma a me sto' popolo non mi pare ostile per nulla per meritarsi bombe sulla capa

Ultima modifica:
ho sentito un viceministro del governo libico.

un fico:-?:eek:

ci raccontano un sacco di fregnacce :eek:

questo dice noi come possiamo rispettare il cessate il fuoco se ci bombardano.

mandate qui ispettori e verificate che ci sia l vero cessate il fuoco :rolleyes:

ohhh ghedaffi sara' quello che sara' ma a me sto' popolo non mi pare ostile per nulla per meritarsi bombe sulla capa

io resto dell'idea che sarà anche un pazzo sanguinario....ma pure gli oppositori....non sono partiti dalla piazza....sono andati in una caserma di polizia..hanno accoppato tutti e si sono riforniti di armi.....proprio bravi ragazzi non mi pare....da ambo i lati....:rolleyes:

Ultima modifica:
io resto dell'idea che sarò anche un pazzo sanguinario....ma pure gli oppositori....non sono partiti dalla piazza....sono andati in una caserma di polizia..hanno accoppato tutti e si sono riforniti di armi.....proprio bravi ragazzi non mi pare....da ambo i lati....:rolleyes:

e dunque?:rolleyes:

che si fa' li si bombarda o si cerca un dialogo?:rolleyes:

ti ripeto che l'italia se vuole puo' essere il catalizzatore per sistemare le cose

Ultima modifica:
e dunque?:rolleyes:

che si fa' li si bombarda o si cerca un dialogo?:rolleyes:

beh...il dialogo non lo hanno realmente mai cercato......da subito sono partiti accusandolo......lo vogliono fuori dalle pal.le dai.........gli oppositori non sono morti di fame come potevano essere i manifestanti egiziani...questi da subito erano armati fino ai denti e giravano in jeep.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto