IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Buona notte a domani
1300835147zzz.gif
:)

notte :D noi qui affrontiamo discorsi importanti :-o:D

guarda se scende in campo facendo una mediazione seria verso l'argomento libico. inizio a ricredermi su di lui. l'argomento e' davvero tosto e solo lui ora puo' risolverlo.

la sua e' una posizione scomodissima. amico di putin ect ect vedrai che nei prossimi giorni il nano stupisce

io dico che ha fatto cacciare miliardi alla banca libica per comprarsi quote di UC che nessuno voleva...questi sono i fatti......

bru zilvio è forte con i deboli (vedi bondi:D) e debole con i forti (vedi il baciamo le mani classico gesto che si usa nei film dove si parla di mafia), ha paura che la coalizione non riesca a farlo cadere e se lo ritrova contro, poretto non sa che gazzo fare:-o

scommetti la palle destra di magiel che entro 10 15 giorni il nano va' in qualche tenda nel deserto libico?:-o

bru zilvio è forte con i deboli (vedi bondi:D) e debole con i forti (vedi il baciamo le mani classico gesto che si usa nei film dove si parla di mafia), ha paura che la coalizione non riesca a farlo cadere e se lo ritrova contro, poretto non sa che gazzo fare:-o

in parte anche io lo vedevo cosi...ma ho conosciuto qulche bastard.o simile.....gentile al limite della puttanismo..ma intanto ti fà cacciare la grana....e ottiene lui ciò che vuole....mentre tu senti appagato dalle lusinghe........

sono soli frasi......la prima fame da soddisfare è quella di panza......poi viene il resto...tu non hai figli vero...? sono lodevoli ideali...ma restano tali...

chi fin ora si è ribellato sono stati i tunisini e gli egiziani...per fame......i libici per spostare l'asse del potere.....la fame non la conoscono....
ti sei dimenticato l'algeria, lo yemen e il barhein ricco emirato arabo dove la fame non esiste, mag è tutto un mix di fame di panza e di libertà il mondo sta cambiando velocemente e le dittature hanno poco spazio per sopravvivere:up::up:

scommetti la palle destra di magiel che entro 10 15 giorni il nano va' in qualche tenda nel deserto libico?:-o

nooooo.....guarda che la francia ha attaccato proprio per spostare e incrinare i rapporti fra italia e libia.......il petrolio non deve essere italiano.....stiamo sulle pall.e ci siamo allargati troppo........

nooooo.....guarda che la francia ha attaccato proprio per spostare e incrinare i rapporti fra italia e libia.......il petrolio non deve essere italiano.....stiamo sulle pall.e ci siamo allargati troppo........

sta' bon ci son le tue palle in gioco ;)

io dico che avremo il colpo di scena. proprio per i motiv che dici tu noi stiamo rischiando troppo e in piu' un flusso migratorio che ci puoi giurare che ghedaffi ti scatena verso di noi .

Non credo bru, sarkozi sta come il pazzo non so il motivo ma secondo me lo vuole morto e non accetterebbe nessuna mediazione ormai il cammellaro è fottu.to perchè i cugini d'oltralpi vogliono la sua testa

in parte anche io lo vedevo cosi...ma ho conosciuto qulche bastard.o simile.....gentile al limite della puttanismo..ma intanto ti fà cacciare la grana....e ottiene lui ciò che vuole....mentre tu senti appagato dalle lusinghe........
per mia fortuna non ho mai conosciute persone del genere:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto