IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Bruno hai risolto con le questioni IVA? :D
te e erry non avete capito nun quazz.:D

se io lavoro per un'azienda che e' esente da iva , lei mi manda la lettera intendi annuale e quando io fatturo a questa non emetto iva :D

ora io devo vedere come minghia fare per essere esente da iva. dici che non riesco ? vedremo :D

se io lavoro per un'azienda che e' esente da iva , lei mi manda la lettera intendi annuale e quando io fatturo a questa non emetto iva :D

ora io devo vedere come minghia fare per essere esente da iva. dici che non riesco ? vedremo :D
mi fai una fattura di 5 000.000 d euro:-o

esente cosa?
se sei un medico ok!!!

bruno..mi sembra un rebus..vabbè che di iva capisco poco...

ti trasferisci qui da me in porto vecchio che è zona franca... uno degli innumerevoli benefici di questo posto...

oggi sono andato a portare il rendiconto delle bollette annuali 715 € a fine Luglio me ridanno 600€ ... è il 3° anno che hanno istituito sta cosa..

per capirci... :-o

ti trasferisci qui da me in porto vecchio che è zona franca... uno degli innumerevoli benefici di questo posto...

oggi sono andato a portare il rendiconto delle bollette annuali 715 € a fine Luglio me ridanno 600€ ... è il 3° anno che hanno istituito sta cosa..

per capirci... :-o

poi va a dire male a Zilvio che mette i soldi nei caraibi

poi va a dire male a Zilvio che mette i soldi nei caraibi

Zilvio non c'entra na beneamata minchia qui tt è cominciato con Illy ...

solo che per i figli la regione mi ha dato 19k € metà degli interessi del mutuo casa me li paga la regione...

è un altro pianeta credimi...

Zilvio non c'entra na beneamata minchia qui tt è cominciato con Illy ...

solo che per i figli la regione mi ha dato 19k € metà degli interessi del mutuo casa me li paga la regione...

è un altro pianeta credimi...

lo so....Gasto..e poi dicono che al sud c'è uno Stato assistenzialista.....le regioni al confine sono una roba incredibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto