IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Bce: Bini Smaghi, i tassi ai minimi creano distorsioni sui mercati

"Tassi di interesse così bassi creano delle distorsioni sui mercati incoraggiando le istituzioni finanziarie a prendere rischi eccessivi". Lo ha dichiarato Lorenzo Bini Smaghi, membro del consiglio esecutivo della Bce, secondo il quale "una situazione in cui il costo del denaro è inferiore all´inflazione va bene quando solo in presenza di spinte deflazionistiche". "La politica monetaria è orientata al medio termine e deve tener conto dell´andamento della crescita globale e delle pressioni inflazionistiche".

Bruno dov'è finito?
ha trovato il modo per essere esente iva?

gasto quel gap è valido anche sul 4h..buono

Ultima modifica:
dato sulle case a dir pco vergognoso e non mollano, questi vogliono il crack del sistema

trasparente.gif
MF DJ News23/03/11 15.04.59 Usa: 290.000 consenso vendite nuove unita' abitative febbraio
trasparente.gif
MF DJ News23/03/11 15.02.09 Usa: vendite nuove case gennaio riviste da 284.000 a 301.000
trasparente.gif
MF DJ News23/03/11 15.01.36 Usa: -16,9% vendite nuove unita' abitative febbraio a 250.000

che dire il peggio del peggio ..

ormai una casa in usa costa mediamente 115 mila euro ...

pensate come stanno messe le banche in usa .... meno male che zio ben c'è....:D

trasparente.gif
MF DJ News23/03/11 15.04.59 Usa: 290.000 consenso vendite nuove unita' abitative febbraio
trasparente.gif
MF DJ News23/03/11 15.02.09 Usa: vendite nuove case gennaio riviste da 284.000 a 301.000
trasparente.gif
MF DJ News23/03/11 15.01.36 Usa: -16,9% vendite nuove unita' abitative febbraio a 250.000

che dire il peggio del peggio ..

ormai una casa in usa costa mediamente 115 mila euro ...

pensate come stanno messe le banche in usa .... meno male che zio ben c'è....:D

a Roma con 115.000€ ci compri un box medio :D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ho deciso...occupo qualche stabile

siete tutti invitati alla mia festa dell'occupazione...si terrà sabato sera...30 minuti prima verrà comunicato l'indirizzo dell'immobile da occupare :V:V:V:V

Ultima modifica:
a Roma con 115.000€ ci compri un box medio :D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ho deciso...occupo qualche stabile

siete tutti invitati alla mia festa dell'occupazione...si terrà sabato sera...30 minuti prima verrà comunicato l'immobile da occupare :V:V:V:V

basta che non sia quella di scajola ..:lol::lol: il dato uscito oggi è il minimo storico ...

sarà colpa della neve o del sole qs volta ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto