IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

permettetemi sul processo breve in un paese delle banane :

si lede . il principio di legalità (art 25 Cost) e di eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge (art 3 Cost). Con il pretesto di abbreviare i tempi del processo, la legge crea una specie di impunità per i responsabili di delitti gravissimi.

è prevista due anni max per ogni grado del processo :D ad esempio parmalat sono 8 anni che va avanti .....tanto ancora non ci va lo stesso in galera.....:wall:

rimarrannno i furti ai supermerkati, e i clandestini per loro carcere sicuro :lol::lol:

ma quando quazzo si sveglia sto paese....:wall::wall:

alzare i tassi ? e con cosa paghi i debiti .. con le cioccolate ? già con l'aumento della sola benzina ti sei giocato una bella fetta di stipendio ... e non parliamo degli alimentari .... poi ci mettiamo anche i tassi e alla fine rimane ben poco da spendere .. anzi direi niente ... non è con il rialzo dei tassi che risolvi i problemi e si sa ... i problemi VERI sono NELLE BANCHE e non solo ... guarda qua .. una delle più belle compagnie assicuratie .. LA FONDIARIA ... qs sono i risultati .. qualcuno mi sa spiegare come hanno fatto a fare tante perdite ? ... qs mi sa che giocavano a monopoli .... neanche se erano i maggiori assicuratori del giappone facevano tante perdite o quasi ..:D:(:eek:

pensa che sono su Milano assic.....lì hanno fatto per me una porcata all'italiana....hanno spostato titoli dal patrimonio a conto economico...a fair value..per generare una che giustificasse l'adc in favore della capogruppo distruggendo la figlia

sul resto pilu il nocciolo è:
debiti alti che frenano i tassi.........tassi bassi che distorcono il mercato..ripresa lentissima che limita l'azione fiscale

un bel rebus....qui ci vuole un mago...

pensa che sono su Milano assic.....lì hanno fatto per me una porcata all'italiana....hanno spostato titoli dal patrimonio a conto economico...a fair value..per generare una che giustificasse l'adc in favore della capogruppo distruggendo la figlia

sul resto pilu il nocciolo è:
debiti alti che frenano i tassi.........tassi bassi che distorcono il mercato..ripresa lentissima che limita l'azione fiscale

un bel rebus....qui ci vuole un mago...

e tu banca centrale non sai spezzare le gambe e le mani a chi si diverte a fare ciò ?

a volte mi viene in mente un'idea ado in un supermercato e rubo palesemente della roba.... mi faccio arrestare e poi davanti al giudice inizio a fare un ragionamento su chi è il ladro ..... il vero ladro .... e alla fine la classica domanda ....

sig. giudice perchè invece di accusare me .. non colpisce chi davvero ruba ? e se mi chiede le prove lo faccio fuori ...:D:D

per manifesta incapacità di giudicare ...:lol::lol:

alzare i tassi ? e con cosa paghi i debiti .. con le cioccolate ? già con l'aumento della sola benzina ti sei giocato una bella fetta di stipendio ... e non parliamo degli alimentari .... poi ci mettiamo anche i tassi e alla fine rimane ben poco da spendere .. anzi direi niente ... non è con il rialzo dei tassi che risolvi i problemi e si sa ... i problemi VERI sono NELLE BANCHE e non solo ... guarda qua .. una delle più belle compagnie assicuratie .. LA FONDIARIA ... qs sono i risultati .. qualcuno mi sa spiegare come hanno fatto a fare tante perdite ? ... qs mi sa che giocavano a monopoli .... neanche se erano i maggiori assicuratori del giappone facevano tante perdite o quasi ..:D:(:eek:

ASCA) - Roma, 23 mar - Conti in rosso per Fonsai nel 2010. Il bilancio approvato dal cda mostra un risultato consolidato negativo per 928 milioni (-391 milioni nel 2009) e per la capogruppo una perdita netta di 636 milioni contro l'utile di 40,2 milioni dell'esercizio precedente. A provocare il risultato negativo le rettifiche e le svalutazioni di alcune controllate. In particolare le svalutazioni nel periodo sono ammontate a quasi 600 milioni rispetto ai 120 milioni del 2009 e del totale oltre 304 milioni sono riferite a controllate.

Pilu ... càzzu càzzu.....:D

mi meraviglio di te.......devi alzare i tassi per aiutare a tener besso il dollaro e quindi a lasciar intatte (o aumentare) le posizioni di carry e quindi tener su tutta la baracca.......

perchè se la baracca crolla vanno a pùttane i padroni della BCE e di quel mèrda del suo presidente e boar tutto......:D

355 MILIARDI nel caso qualcosa vada storto.......:D:D:D:D

Europe?s Banks Would Need $355 Billion in S&P Stress Scenario - Bloomberg

lo 0,4% di inflazione.............mavaffaaankulooo vah.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto