IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

per me la storia portoghese e per cercare di far scende un po' l'euro nulla di piu' anche perche' e' una settima che i cds amplificano lo spread sul portogallo

ma neppure e' detto che riescano

il problema irrisolvibile e' uno e solo uno. si chiama USA :d:

Ultima modifica:
no e' stato gentile gli ho chiesto oggi una cosa su windows mail 2011 .

potresti provare tu il suggerimento che mi ha dato?:D

hai provato a configurare windows mail sul 7? :d:

io per poco non spacco il pc e windows 7c:d:

ma tu dimmi se è possibile che sti pirla hanno fatto un programma nuovo come windows mail senza pensare ad una procedura di esportazione della posta tra programmi fatti dalla stessa società!

roba da matti
dammi un po' di tempo e ci riuscirò..ricordavo di una vecchia procedura che esportando da outlook a outlook express e poi in windows mail

http://blogs.technet.com/b/james/archive/2007/06/25/import-outlook-pst-into-windows-mail.aspx

Ultima modifica:
ma tu dimmi se è possibile che sti pirla hanno fatto un programma nuovo come windows mail senza pensare ad una procedura di esportazione della posta tra programmi fatti dalla stessa società!

roba da matti
dammi un po' di tempo e ci riuscirò..ricordavo di una vecchia procedura che esportando da outlook a outlook express e poi in windows mail

Import Outlook PST into Windows Mail - James.Random() - Site Home - TechNet Blogs

domani provo , se va' bene altrimenti mando a quel paese il 7 .

mi spiace solo che e' un hp 400 nuovo di pacca a 64 bit finisce che gli metto ubuntu :D

e' questo e' nulla. devi vedere configurare le seriali usb i problemi hasp che ti danno :d:

insomma microsoft la vedo male molto male . ah parliamo di windows 7 profesional che te lo fanno pure pagare :d:

Ultima modifica:
piluzzo visto ? ha ripreso 1,41 bleffano i cani morti

usano il cambio come il gas ormai :d:

non hanno scelte per piazzare debito gli rimane lo sfascio totale del merdollaro

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto