gasto
Banned
pittosto di dare soldi a deutsche bank mi taglio l'uccello.......![]()
tanto non ti serve !
pittosto di dare soldi a deutsche bank mi taglio l'uccello.......![]()
spiacente per te egregio ma i miei commenti non sono anti euro......sono anti europa, che è ben peggio......e da un ex europeista convinto, che credeva nella solidarietà e unione tra gli europei popoli e genti........(che pìrla che sono)
dopo di che ANELO veramente che lo portino a 1,60, anche più su se vorrai, ti scriverò da un paese con dollaro in corso legale di cui ho già residenza e vedrò le europee genti rantolare in una spaventosa crisi che fotterà una volta per tutte nazionalismi ed egoismi miopi beceri e assurdi......
l'euro............????????..........ma che si fotta l'euro con tutti quelli che lo rappresentano
sentitamente,vahhhh......
non lo tiravano su piu'l'europa è l'unica strada, nonstante tutto.....ma cos'è che ti ha fatto cambiare strada![]()
l'europa è l'unica strada, nonstante tutto.....ma cos'è che ti ha fatto cambiare strada![]()
da pari illuso europeista purtroppo te lo devo appoggiareche credevo fossimo un po' più onesti , meno egoisti e un pizzichino più saggi di quello che realmente siamo......
dietro la moneta unica (già ampiamente in discussione appena nata) c'è il nulla sotto vuoto spinto......
allora egoismo per egoismo, meglio qui........che in quanto a egoismo sono i leaders indiscussi.....![]()
che credevo fossimo un po' più onesti , meno egoisti e un pizzichino più saggi di quello che realmente siamo......
dietro la moneta unica (già ampiamente in discussione appena nata) c'è il nulla sotto vuoto spinto......
allora egoismo per egoismo, meglio qui........che in quanto a egoismo sono i leaders indiscussi.....![]()