IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Libia: rimorchiatore in porto Tripoli
Membri equipaggio potranno contattare i loro familiari
22 marzo, 10:17

siamo andati a fare solo un giretto sulla libia con i tornado senza sparare :D almeno è servito a qualcosa ;)

bona a dopo
13007867462694.jpg

zio trikeko per cosi' poco :-?:wall::D

intanto so diventato azionista parmalat :-o questi le danno a 2,8 perche' io non gliele posso dare??? :D

Parmalat: quote fondi esteri a Lactalis
L'intesa a un prezzo di 2,8 euro per azione
22 marzo, 10:02

ps : batte 2,33 e sta su supporto :help:

deve vigilare su uno 0,4% in più di inflazione.......il tizio......

vah che brao......il paladino a difesa del portafoglio dei derelitti......

quando le banche che doveva controllare invece facevano le peggio porcate mettendo a repentaglio i risparmi di tutti invece di controllare era all'osteria con qualche zokkola???

ma smettiamola di prendere per il qulo la gente........siamo ne più ne meno che quelli la oltreoceano......solo che loro sono strònzi in blocco tutti uguali........noi neanche quello.......strònzi si ma tutti diversi di misure e colori e litighiamo tra strònzi......

zio trikeko per cosi' poco :-?:wall::D

intanto so diventato azionista parmalat :-o questi le danno a 2,8 perche' io non gliele posso dare??? :D

Parmalat: quote fondi esteri a Lactalis
L'intesa a un prezzo di 2,8 euro per azione
22 marzo, 10:02

ps : batte 2,33 e sta su supporto :help:

avevo il sell a 2,60 .. ora non è + speculativa ma sempre un ottima azienda deve un po sgonfiarsi .... sempre una cassa pari al 25% della capitalizzazione.. ma come sempre in Italia quando la politica si intromette nella "finanza" manda tutto a vacche...

avevo il sell a 2,60 .. ora non è + speculativa ma sempre un ottima azienda deve un po sgonfiarsi .... sempre una cassa pari al 25% della capitalizzazione.. ma come sempre in Italia quando la politica si intromette nella "finanza" manda tutto a vacche...

lactalis continua a comprare :-? non so se possono fare protezionismo i singoli stati senza infrangere normative europee....ci sara' l'altola' della UE :specchio:

a me basta poco ...posso chiudere anche oggi se rimbalza bene :D

)--"Siamo molto attenti" all'evolversi della situazione Parmalat. "A noi interessa la situazione quando cambia il controllo di fatto e non il controllo giuridico".

Lo ha spiegato ai cronisti il presidente dell'Agcom, Antonio Catricala', riferendosi alla notizia rilasciata questa mattina a mercati da parte di Lactalis per rilevare la quota del 14,5% detenuta da una cordata di 3 fondi.

In questo modo l'azienda francese viene a detenere una partecipazione del 29,9% in Parmalat e con tutta probabilita' potra' quindi esprimere il Cda. "Probabilmente cambiera' il controllo di fatto" ha in effetti riconosciuto Catricala' sottolineando che, in questo caso, "ci sarebbe un interesse di natura antitrust. Ma stiamo parlando ancora di ipotesi". ofb/ds

(END) Dow Jones Newswires

March 22, 2011 06:00

dico na kazzata : se supera il 30% non sono obbligati a fare l'opa? :-? non ho seguito piu' la normativa relativa....:wall:

)--"Siamo molto attenti" all'evolversi della situazione Parmalat. "A noi interessa la situazione quando cambia il controllo di fatto e non il controllo giuridico".

Lo ha spiegato ai cronisti il presidente dell'Agcom, Antonio Catricala', riferendosi alla notizia rilasciata questa mattina a mercati da parte di Lactalis per rilevare la quota del 14,5% detenuta da una cordata di 3 fondi.

In questo modo l'azienda francese viene a detenere una partecipazione del 29,9% in Parmalat e con tutta probabilita' potra' quindi esprimere il Cda. "Probabilmente cambiera' il controllo di fatto" ha in effetti riconosciuto Catricala' sottolineando che, in questo caso, "ci sarebbe un interesse di natura antitrust. Ma stiamo parlando ancora di ipotesi". ofb/ds

(END) Dow Jones Newswires

March 22, 2011 06:00

dico na kazzata : se supera il 30% non sono obbligati a fare l'opa? :-? non ho seguito piu' la normativa relativa....:wall:

si ma hanno detto che non vogliono superarla...

cmq danno 1 azione ogni 20 come div.

ecco il sottopancia che è passato ieri ........

10 miliardi al mese da riassorbire........cominciamo......che tra un po' si ride.......:D

The U.S. Treasury Department displayed more confidence yesterday, saying it plans to wind down its $142 billion portfolio of agency-guaranteed mortgage-backed securities by selling as much as $10 billion per month. It began buying the securities after seizing Fannie Mae and Freddie Mac at the height of the financial crisis in September 2008.

Users who are viewing this thread

Back
Alto