IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

no silpla io vengo dalla corsa....max fai un ora a livello amatoriale....in bici ...sport piu' aerobico che c'è, la domenica mattina puoi fare anche 5 ore.....torni a casa ti senti un gladiatore :lol::lol: sensazione unica :V...chi prende la bici la molla solo per mancanza di tempo :up:
io ormai sono 10 mesi che corro 3/5 volte a settimane durante la settimana faccio un'ora di sera la domenica, partite di calcetto di figli permettendo, riesco a fare anche dai 90 ai 120 minuti e torno a casa mi faccio la doccia e porto i bambini a giocare ma sarei capace di correre anche per 3 ore visto che mi rilassa e mi dimentico di tutti i pensieri:D:D

cmq un consiglio per te e magiel:-o:-o
Poco sesso? Occhio al cuore, si rischia un infarto

wellMe.it - ‎1 ora fa‎
Oggi arriva un'ulteriore conferma: chi lo pratica poco ha maggiore rischio di infarto. Perché? Semplice, perché non è abituato agli sforzi fisici. Lo afferma una ricerca del Tufts Medical Center di Boston: chi fa poco sesso e si improvvisa poi grande ...

Ultima modifica:
io ormai sono 10 mesi che corro 3/5 volte a settimane durante la settimana faccio un'ora di sera la domenica partite di calcetto permettendo riesco a fare anche dai 90 ai 120 minuti e torno a casa mi faccio la doccia e porto i bambini a giocare ma sarei capace di correre anche per 3 ore visto che mi rilassa e mi dimentico di tutti i pensieri:D:D

cmq un consiglio per te e magiel:-o:-o
Poco sesso? Occhio al cuore, si rischia un infarto

che ci faccio ancora quà.....? :D

.

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    35,3 KB · Visite: 46
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    36,3 KB · Visite: 51
azz treno su youtube:D:D
Scandalo in Comune: consigliere nudo e hard su YouTube

Libero News - ‎16 minuti fa‎
Non solo Rubygate. Gli scandali sessuali travolgono tutta la politica, dai piani più alti a quelli di piccoli Comuni italiani. Così è capitato a Campofelice di Roccella (Palermo) dove una donna rumena ha caricato su YouTube un video sexy alquanto ...

povero scem.o d'un consigliere.......a me è capitato un amministratore che era andato a gestire un impianto in romania.....e si era fatto l'amante....ricattato per mesi..........aooooooo questi sò rom.....mica tedeschi...

la nube radioattiva ha portato la primavera. davvero caldo oggi :d:

fico in moto girare.

sicuri che chiudono verdi? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto