Il Bar delle divergenze

allora per elliott dovremmo essere così.....con una B irregular e partita onda C
lo sviluppo di C secondo me sarà tutto un programma.....troncamenti, allungamenti, cicli e contro cicli........forse potremmo aver concluso la 1 di C????......e partita onda 2 di rimbalzo??.................mah!:cool::D

FTSEMIB Mensile.png

sul weekly gli oscillatori hanno appena iniziato a scaricare..........e cmq per la cronaca osservate la divergenza ribassista dello stocastico....lui avvertiva eh!:eek::D

FTSEMIB Settimanale.png

per come la vedo io mib daily:
onda 1 di C finita e partita onda 2.........dovremmo ritestare area 14800 in divergenza di stocastico e macd per fare il rimbalzo correttivo.....poi vedremo se un abc ripido a salire o una correttiva laterale tipo triangolo o flag ( credo data la discesa di onda 1 più alla prima ipotesi)
coming soon:)

FTSEMIB Giornaliero.png

da quando aprono alle 8 mi sembra che i max e min di giornata sono sempre diversi!:mmmm:........una volta li sistemavano meglio, a parte una quindicina di anni fa che era un far west:D.........cmq oggi max diversi

da quando aprono alle 8 mi sembra che i max e min di giornata sono sempre diversi!:mmmm:........una volta li sistemavano meglio, a parte una quindicina di anni fa che era un far west:D.........cmq oggi max diversi

Ciao Max :rosa:

era meglio il far west... almeno era un mercato vivo :boxe: oggi sembra il deserto dei tartari con improvvisi attacchi di marziani :eek::D:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto