Il Bar delle divergenze

da quando aprono alle 8 mi sembra che i max e min di giornata sono sempre diversi!:mmmm:........una volta li sistemavano meglio, a parte una quindicina di anni fa che era un far west:D.........cmq oggi max diversi
cmq è sempre più imbarazzante-deprimente vedere la differenza tra il ns fib e tutti gli altri future, parlo di volumi e dinamismo!........sempre più oggetto in via di estinzione.......mi domando se ne valga ancora la pena tradarlo!:consolare:

mah sai molti pensano che il mondo, la società e la vita in generale sia sempre immobile....ed invece................cmq basta......microsp500 scambia mille volte i volumi del fibbone....sotto abbiamo un gappone a 15k mi pare a parte i minimi a 14 da sistemare..sul daily gli indici stanno triangolizzando, con ipotetica uscita up sencondo l'AT classica.......macd e stoca lento chiamano discesa verso i minimi facendo la divergenza rialzista che manca per un rimbalzo forte ( parlo sempre di daily).....coming soon:D

sul daily la rottura up del triangolo è netta...fin troppo direi per il ns fib che di solito è un po arronzone...........ocio ai minimi diversi eh:muted:

ed invece sale....cmq ieri minimi diversi di 20 punti non sistemati a 16630....oggi altri 25 punti a 17325......vediamo un po, mah!

next exit...............ITALIA............credo che stiamo vedendo la fine della strada europea, ho come questa sensazione. Continuano a trattare ma con idee talmente opposte che non vedo proprio come possano mettersi d'accordo....o al limite un classico compromesso con la coperta corta al centro per tentare di scaldare tutti.....risultato tutti col raffreddore:wall:
ognun per se e una volta usciti per me faranno la corsa Usa, Russia e Cina a farci diventare una loro provincia............semplice sensazione personale
un po di divagazione dai mercati....tutto qui:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto