Il Bar delle divergenze

Solo per facoltosi imprenditori, quindi Fantoccio escluso

in vendita splendida Diane 6 praticamente nuova tenuta benissimo, interni bicolore spettacolari
€ 4.500

F6E9AAA3-F41E-48EA-8AF9-4F2091A438AD.jpeg

90DC9EAA-027F-4C67-B333-0CEAB6B68B84.jpeg

11F0339A-EE6A-489F-87DB-721E8655A0EC.jpeg

D580A771-47F8-4BEC-8AA5-B920971EF925.jpeg

Fiat Duna 60 con impianto GPL anno 1989

Linea accattivante

Interni speciali in stoffa

Scarico sportivo

Assetto sportivo

Centralina rimappata

Vera occasione solo € 1700

X amanti del brivido

925F37C7-F144-4BE2-BE1B-BC77C87F8ABA.jpeg

E7A915EF-368B-499F-8992-AC65EBCE0395.jpeg

86DAE1FF-FC05-4F32-B1A1-5070EBBE1B32.jpeg

ho una sensazione strana...probabilmente nei prossimi mesi-anni molte aziende-imprenditori ecc faranno causa allo stato che gli ha procurato il fallimento di molte attività commerciali, imprenditoriali, ecc
ma come si fa a dire ad un imprenditore....ti faccio chiudere per mesi, ti mando in malora il tuo business, poi ti presto i soldi per pagarmi le tasse che dovrai darmi.....mah io penso che stanno proprio fuori dalla realtà....cioè io prendo un prestito da te per ripagare i debiti che ho contratto con te :wall::nnoo:
non so se ridere o andare a vomitare!:tristezza:
scusate ma mi hanno fatto chiudere il bar ( delle divergenze :D) e allora penso!:eek::eek::eek::eek::eek:

ho una sensazione strana...probabilmente nei prossimi mesi-anni molte aziende-imprenditori ecc faranno causa allo stato che gli ha procurato il fallimento di molte attività commerciali, imprenditoriali, ecc
ma come si fa a dire ad un imprenditore....ti faccio chiudere per mesi, ti mando in malora il tuo business, poi ti presto i soldi per pagarmi le tasse che dovrai darmi.....mah io penso che stanno proprio fuori dalla realtà....cioè io prendo un prestito da te per ripagare i debiti che ho contratto con te :wall::nnoo:
non so se ridere o andare a vomitare!:tristezza:
scusate ma mi hanno fatto chiudere il bar ( delle divergenze :D) e allora penso!:eek::eek::eek::eek::eek:

Ha ragione, sono dei somari, manderanno in rovina parecchi piccoli commercianti, prevedo tempi duri, forse lo stato pensa che tanto la gente può ripagare tranquillamente i debiti comprando i sistemini automatici del professor Powermind, ma acquistando i sistemini bisogna fare ulteriori prestiti, che vanno a sommarsi al altri prestiti, prestiti su prestiti prima o poi il sistema implode, così come x loro natura prima o poi falliscono anche i sistemini pagati un occhio della testa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto