Il Bar delle divergenze

Con la centralina rimappata
Bobine giapponesi
E launch control di serie
Si scende sotto i 4 secondi solo usando il launch control che permette di partire da oltre 3000 giri

Le propongo la realtà da 0 a 100 in caso decidesse di acquistare TTS
Siamo sui 3.8 o 3.9 secondi da 0 a 100

se invece decide x una fire 1.1 benzina con 56 cavalli non potrà avere questo sprint da 0 a 100
Poi decida lei senza fretta

upload_2020-4-9_13-14-29.gif
 
Con la centralina rimappata
Bobine giapponesi
E launch control di serie
Si scende sotto i 4 secondi solo usando il launch control che permette di partire da oltre 3000 giri

Le propongo la realtà da 0 a 100 in caso decidesse di acquistare TTS
Siamo sui 3.8 o 3.9 secondi da 0 a 100

se invece decide x una fire 1.1 benzina con 56 cavalli non potrà avere questo sprint da 0 a 100
Poi decida lei senza fretta

Vedi l'allegato 553042
ho sbagliato trade....vada per la 1100 :(
 
ho sbagliato trade....vada per la 1100 :(


Buonasera signore Fantoccio
Fantoccio inteso come nick sia ben chiaro :rolleyes:

purtroppo la 1.1 fire benzina da 56 cavalli del 89 è stata venduta a un barbone, probabilmente lo conosce, il becchino che frequenta questo forum
Dopo un estenuante trattativa ci ha dato in permuta la Kuga Diesel valutata 400€
Con 350€ si è’ portato via la fire 1.1 benzina :)
la 1.4 dgt è già in trattativa aperta con un signore che anche lui frequenta i salotti di questo forum, tale Arsenio Lupin che però offre 1.150€
L’unica macchina al momento disponibile x il ritiro immediato resta la TTS :d: che a quanto pare non vuole nessuno :(
Abbiamo comunque altri modelli in arrivo sempre usati ma un po’ più vecchi tipo la Talbot Prinz del 85 a soli 463€ oppure un maggiolino del 78 con 756.000 km motore appena rifatto a soli 326€
 
Buonasera signore Fantoccio
Fantoccio inteso come nick sia ben chiaro :rolleyes:

purtroppo la 1.1 fire benzina da 56 cavalli del 89 è stata venduta a un barbone, probabilmente lo conosce, il becchino che frequenta questo forum
Dopo un estenuante trattativa ci ha dato in permuta la Kuga Diesel valutata 400€
Con 350€ si è’ portato via la fire 1.1 benzina :)
la 1.4 dgt è già in trattativa aperta con un signore che anche lui frequenta i salotti di questo forum, tale Arsenio Lupin che però offre 1.150€
L’unica macchina al momento disponibile x il ritiro immediato resta la TTS :d: che a quanto pare non vuole nessuno :(
Abbiamo comunque altri modelli in arrivo sempre usati ma un po’ più vecchi tipo la Talbot Prinz del 85 a soli 463€ oppure un maggiolino del 78 con 756.000 km motore appena rifatto a soli 326€
senta...tutte ma la TTS solo a 8750 euro....non di più......ha per caso una Alfa Arna?....mi piace tantissimo :D
 
senta...tutte ma la TTS solo a 8750 euro....non di più......ha per caso una Alfa Arna?....mi piace tantissimo :D
senta...tutte ma la TTS solo a 8750 euro....non di più......ha per caso una Alfa Arna?....mi piace tantissimo :D





Abbiamo un Arna usata del 84 in ottimo stato 225.000 km colore rosso fuoco bordeaux misto viola marrone molto bello e particolare


Non ha i copricerchi della Tipo ma ha già i suoi cerchi originali molto belli


Costa solo 277 € trattabili

Qui con 50 punti di Fib se la porta a casa


Il tempo di aprire e in 2 minuti li ha già fatti


Ottima macchina, in perfetto stato

Garanzia 3 giorni compresi i festivi
 
l'arna e' l'antesignana dell'alfasud
montava un motore boxer da 62 cavalli mi sembra… nonostante il motore consentisse un assetto basso, fu messo in questo chassis giapponese che in effetti non lo aveva proprio
le linee tutt'altri che in stile italiano causarono la disgrazia del progetto

con l'alfasud le cose cambiarono nettamente in quanto macchina e motore erano piu' in linea
l'evoluzione del motore boxer ebbe il massimo risultato col 1300 4 carburatori da 75 cavalli messo in linea quasi a fine produzione alfasud seconda meta' anni 80, ne esisteva mi sembra anche una versione riservata alle corse pero' che ne aveva 110 ma non ricordo bene

la massima espressione si ebbe con la 33 … una cavalla…
assetto molto basso ancora di piu' dell'alfa sud… riusciva ad arrivare anche a 180 col motore sempre in presa che te diceva… che capzo fai spigni sull'acceleratore


era un connubbio eccezzionale

sotto il profilo strettamente meccanico la miglior macchina considerando prezzo prestazioni ancora oggi secondo me
 
l'arna e' l'antesignana dell'alfasud
montava un motore boxer da 62 cavalli mi sembra… nonostante il motore consentisse un assetto basso, fu messo in questo chassis giapponese che in effetti non lo aveva proprio
le linee tutt'altri che in stile italiano causarono la disgrazia del progetto

con l'alfasud le cose cambiarono nettamente in quanto macchina e motore erano piu' in linea
l'evoluzione del motore boxer ebbe il massimo risultato col 1300 4 carburatori da 75 cavalli messo in linea quasi a fine produzione alfasud seconda meta' anni 80, ne esisteva mi sembra anche una versione riservata alle corse pero' che ne aveva 110 ma non ricordo bene

la massima espressione si ebbe con la 33 … una cavalla…
assetto molto basso ancora di piu' dell'alfa sud… riusciva ad arrivare anche a 180 col motore sempre in presa che te diceva… che capzo fai spigni sull'acceleratore


era un connubbio eccezzionale

sotto il profilo strettamente meccanico la miglior macchina considerando prezzo prestazioni ancora oggi secondo me

l'alfasud fu' la prima macchina che compraida allora sempre alfa...

purtroppo adesso dello spirito dell'alfa e' rimasto poco e niente… diciamo che l'ultima alfa e' stata la 156 forse la mito… come linea… ma come motore non ci siamo proprio

un mito purtroppo che e' finito
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto