fantoccio
tutto cambia
mbè si a livello didattico.......certo se facesse 50% di ritraccio dai 27k son doloriTeniamone conto
mbè si a livello didattico.......certo se facesse 50% di ritraccio dai 27k son doloriTeniamone conto
Figura simile, anche se più marcata e compressa, su S&P mensile (moltiplicatori a livello bolla).
Il Sentix è in divergenza con i mercati EU, anche l'ICI (investor confidence), ma l'NAHB (home builders) no.
Che dire, Trump non vorrà giocarsi le mid term del 3/11/20 con un crollo dei mercati, forse smetterà di fare aggiotaggio coi dazi.
Fed, Bce...soldi a discrezione. Forse è proprio questo che crea la divergenza.
dow mensile....ecco la divergenza....sarò fissato ma molte azioni usa stanno messe così su questo tf e macd.......ripeto non li vedo bene gli yankee
Vedi l'allegato 529071
Ciao non stop, si assolutamente....io parlo di divergenze su indicatori come macd, stocastico ecc........sui cicli improvviso ma seguo tutti voiCiao Fantoccio
ho letto il titolo...
per cortesia aggiorneresti se hai voglia le tue impressioni quando vedi divergenze sul nostrano?....... ciclo Mensile/T+3 ?
Grazie.
ciao fanticmotors,Io andrei cauto a mettere paura alla gente.
FED INIETTA LIQUIDITÀ NEL MERCATO........ 75 MILIARDI. IL MENSILE, TRIMESTRALE E ANNUALE SE LO MANGIANO CON 30 MILIARDI E NE AVANZANO.
Non capisco, cosa vuoi dire?Questi viaggiano dal daily al mensile, trimestrale e annuale. Il weekly non lo hanno mai calcolato.