Il Bar delle divergenze

Figura simile, anche se più marcata e compressa, su S&P mensile (moltiplicatori a livello bolla).
Il Sentix è in divergenza con i mercati EU, anche l'ICI (investor confidence), ma l'NAHB (home builders) no.
Che dire, Trump non vorrà giocarsi le mid term del 3/11/20 con un crollo dei mercati, forse smetterà di fare aggiotaggio coi dazi.
Fed, Bce...soldi a discrezione. Forse è proprio questo che crea la divergenza.
:up:

dow mensile....ecco la divergenza....sarò fissato ma molte azioni usa stanno messe così su questo tf e macd.......ripeto non li vedo bene gli yankee

dow.jpg

Ciao Fantoccio

ho letto il titolo...

per cortesia aggiorneresti se hai voglia le tue impressioni quando vedi divergenze sul nostrano?....... ciclo Mensile/T+3 ?

Grazie. :)

Ciao Fantoccio

ho letto il titolo...

per cortesia aggiorneresti se hai voglia le tue impressioni quando vedi divergenze sul nostrano?....... ciclo Mensile/T+3 ?

Grazie. :)
Ciao non stop, si assolutamente....io parlo di divergenze su indicatori come macd, stocastico ecc........sui cicli improvviso ma seguo tutti voi:)
devo solo avvertire che a volte sono poco costante:D
grazie a te:up:

Io andrei cauto a mettere paura alla gente.
FED INIETTA LIQUIDITÀ NEL MERCATO........ 75 MILIARDI. IL MENSILE, TRIMESTRALE E ANNUALE SE LO MANGIANO CON 30 MILIARDI E NE AVANZANO.
ciao fanticmotors,
io non voglio spaventare nessuno, le divergenze servono a mettere qualche campanello di allarme.....cmq sono evidenti, poi possono essere negate come tutte le altre tecniche ( finte, troncature ecc)
prendila come un'altra visione rispetto alla tua ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto