Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
provate con lo stocastrico anche....
Giocate col grafico orario o a 4 ore se l'avete...
Date vari time frame, piu' alti del normale, anche la frequenza...
A volte lui fa di testa sua...sia chiaro..
Mi ricordo quando seguiva il suo barometro io ero short da 19570 a 18000...lui lossava 13 volte di seguito, gli lo dissi che in mercato laterale avrebbe reversato di continuo... Li devi aumentare da 15 min a 30 o un'ora, o 4 ore e aumentare i dati di time frame e frequenza...altrimenti giri come una trottola, individui il trend a medio e aspetti...come ha fattopo i in seguito...
Questo serve per stare in trend, non per prevedere il futuro sia chiaro...
in 5 anni, sempre se ho testato giusto, non guad. niente
ho provato cosi'..medie normali non esponeziali(perche' le avevo pronte) ed entrata a orari fissi 13.00 15.30 17.30
Quando belluscone dice che il suo barometro segna meno 200 meno 50...e' semplicemente la scala a destra del vostro indicatore...lo zero e' lo spartiacque tra un movimento di forza positiva, sopra lo zero, di forza negativa sotto lo zero.....
Nei vari sottomovimenti, avremo anche movimenti contrari, ma la forza del trend principale e' data se e' sopra lo zero o sotto...una rottura al rialzo sopra lo zero e' segnale di bella forza, e di belmovimento...una rottura alribasso sopra lo zero, non necessariamente implica un movimento forte...potrebbe anche essere solo laterale....
Non si puo' far entrare solo gli iscritti argema...?
Sto dando dei trucchi,piccole cose mie,prima di salutarvi per un bel po'...e vorrei leggere chi li riceve....tutti quelli che mi hanno detto male, almeno dovranno far vedere che leggono....e' un minimo sacrificio quello che chiedo....
non si puo' far entrare solo gli iscritti argema...?
Sto dando dei trucchi,piccole cose mie,prima di salutarvi per un bel po'...e vorrei leggere chi li riceve....tutti quelli che mi hanno detto male, almeno dovranno far vedere che leggono....e' un minimo sacrificio quello che chiedo....