Il Bazar di Goofy

scusa il ritardo,

mi a fatto rimettere la 10,ora la 11 c'è nel pc e mi dovro decidere di toglierle perchè tutte le volte che lo accendo mi chiede di installare la nuova versione
La JRE java sun 1.6 update 10 ha falle di sicurezza che potrebbero essere sfruttate da applet java malevole iniettate su siti web dagli Hacker .Passa immediatamente alla 1.6 update 11 almeno

Volevo dare un apporto a questo problema

nel momento in cui la vs banca non funziona con l'ultimo aggiornamento di Java e la stessa versione ha dei bug di sicurezza una soluzione potrebbe essere questa

andate nel pannello di controllo /Java...e scegliete la versione di Java che volete far funzionare

quando volete semplicemente navigare usate l'ultima versione
quando volete operare con il vs c/c usate velocemente la versione precedente

bella idea, no? :up:
così salvate capra e cavoli

Screenshot.png

se ti dico che è attivo, perchè insisti a non crederci?
sopra in centro ho l'icona come da te allegata
ti allego quello che c'è nella barra delle applicazioni così togliamo i dubbi

Secondo me c'è un fraintendimento, Quel software serve solo se fai delle prove, delle installazioni di prova di cose che non conosci o se vai a navigare in situazioni di pericolo o magari se devi installare un qualche applet per poter visualizzare qualcosa temporaneamente ma poi non lo vuoi piu tra i piedi
non lo devi tenere sempre attivo come hai fatto tu, penso che questo non sia stato capito...
è normale che ti abbia fatto quelle cose, è programmato per farle apposta ma se non serve deve restare disattivato

.

Un grazie a Goofy per la sua competenza che mette a disposizione
Mi permetto di segnalare un programmino che in tempi di sicurezza non è male

Quando cancelliamo un file dal nostro computer in realtà non eliminiamo fisicamente i dati presenti nel file ma cancelliamo soltando le informazioni che ci permettono di trovare e usare quel file.
Sulla rete infatti esistono una miriadi di tool per il recupero dei files cancellati dai nostri hard disk.
Se abbiamo necessità invece di cancellare definitivamente e in modo irreversibile i nostri documenti allora Freeraser fa al caso nostro.
Freeraser prima di cancellare il file sovrascrive lo stesso con dei dati casuali, rendendo così virtualmente impossibile il recupero degli stessi,
Il programma ha 3 livelli di sicurezza:
- fast destruction: sovrascrive con dati random 1 volta
- forced destruction: sovrascrive con dati random 3 volte (DoD 5220.22M standard)
- ultimate destruction: sovrascrive con dati random 35 volte (con algoritmo Guttman)

si scarica qui

http://codyssey.com/

Saluti

grazie Jho

mi accodo e segnalo Dban

è + radicale come utility perchè è un sw che va installato su un cd, floppy, penna usb e ripulisce tutto l'hd

Users who are viewing this thread

Back
Alto