Il Bazar di Goofy

Secunia non lo ha segnalato quindi immagino di no....

in ogni caso gli aggiornamenti non sono auspicabili solo perchè coprono aspetti di sicurezza ma anche perchè coprono aspetti funzionali che sono altrettanto importanti
ho paura che la piattaforma di trading mi possa dare dei problemi :sad:

Goofy,a proposito di Update Checker,io mi ritrovo sul mio pc una bestia che si chiama InstallShield Update Manager,lo conosci?Penso lo abbia portato sul mio pc l'HD esterno Lacie,ma non capisco come si fà a mettere più programmi in lista per verificarne gli aggiornamenti disponibili,nella lista ci sono solo 2 SW elencati,l'ho girato sotto sopra ma non ho trovato nulla.Tu lo conosci questo SW.Ti saluto,poi sarei interessato a farmi il Mini Pe,più in là vorrei chiederti in proposito.Ciao Caos

Goofy,a proposito di Update Checker,io mi ritrovo sul mio pc una bestia che si chiama InstallShield Update Manager,lo conosci?Penso lo abbia portato sul mio pc l'HD esterno Lacie,ma non capisco come si fà a mettere più programmi in lista per verificarne gli aggiornamenti disponibili,nella lista ci sono solo 2 SW elencati,l'ho girato sotto sopra ma non ho trovato nulla.Tu lo conosci questo SW.Ti saluto,poi sarei interessato a farmi il Mini Pe,più in là vorrei chiederti in proposito.Ciao Caos

InstallShield non lo conosco ma dovrebbe avere le stesse funzionalità di Update Checker....usa il secondo dove non devi configurare niente

il mini-pe lo devi solo scaricare ;)

RETURNIL - (Sicurezza)

Questo sw è favoloso...
Una volta che lo avete attivato tutto ciò che farete sul vs pc sarà perso nel momento in cui farete ripartire il pc.
é come si si facesse uno snap-shot del vs pc

Ottima soluzione per provare sw, navigare in tranquillità....(se vi beccate un virus basta far ripartire il pc)..etc.....

Fantastico...

e guardate quanta RAM consuma

alla fine dell'installazione è comparsa la famigerata schermata blu ed il pc si è riavviato
al riavvio tutto funzionava come al solito
returnil era in stand by

al successivo reboot il pc, dopo aver caricato i primi programmi, ha cominciato a riavviarsi in continuazione (naturalmente ogni volta compariva per una frazione di secondo la schermata blu)

dopo 7-8 volte sono ripartito in modaità provvisoria e ho disinstallato returnil :( ; da quel momento in poi nessun problema
peccato
e dire che è uno di quei pochi casi in cui provo un nuovo software senza passare prima dal virtuale :(

sei sfortunato oggi...oltre javara anche returnil :(

questo è il primo caso di bsod con l'uso di returnil :-?

il pc tutto ok??

il windowsupdate, SP, etc...tutto regolare?

sei sfortunato oggi...oltre javara anche returnil :(

questo è il primo caso di bsod con l'uso di returnil :-?

il pc tutto ok??

il windowsupdate, SP, etc...tutto regolare?

è stata una settimana dura :D anche ottenere vector+xp è stata :wall: ma alla fine :up:
per il resto il pc pare funzionare regolarmente
mancano gli ultimi update che a brevissimo metterò

Users who are viewing this thread

Back
Alto