Indici Italia il BIROCCIO (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
come si vede dal grafico sopra in alto la velocità è impostata al rialzo ma l'anticipatore( il segnale freccetta rossa ) ha già inviato il segnale di fine movimento seguito da quella verde la barra dopo.
la freccia rosa all'inizio era gialla non si vede perchè è sotto una delle due
 

hellboy

Forumer storico
dunque a riguardo della conferma del segnale.
è ovvio che mi interessa avere qualcosa che confermi o smentisca un segnale anticipatore, ma eventualmente si può fare anche questo tipo di considerazione:
il sistema in condizioni di mercato senza brusche variazioni va bene e non da problemi.
se invece c'è un'inversione brusca del mercato entro le due barre anzichè aggiungere una freccia di inversione toglie la freccia anticipatrice messa entro le due barre
in sostanza in entranbi i casi si viene avvisati che il mercato si è rigirato, ma il grafico risulta senza le freccette che si annullano a vicenda, lascando quelle messe e non smentite entro le due barre.
questo spiega perchè il grafico da una impressione pulita sullo storico.

Volendo lasciare anche i segnali che vengono annullati sul grafico ci sarebbero coppiette di frecce opposte che si annullano a vicenda
A essere capaci si potrebbe anche dare una istruzione di quel tipo ( non ho nessuna idea )
 

hellboy

Forumer storico
oggi è stata una giornata giusta che poteva mandare in crisi qualsiasi Ts,
:eek:
dunque guardando intraday a scopo didattico ( di solito guardo solo la situazione alla chiusura che è quello che conta per chi fa il day)


oggi intraday il sistema ha emesso un segnale che ha negato la barra dopo, è un caso che si verifica solo se ci sono capottamenti su e giu' come oggi, si potrebbe anche dire che quando non conferma il segnale è la stessa cosa che se mettesse una freccetta inversa la barra dopo.
sul grafico il punto lo trovate dove c'è la penultima freccetta rosa che era in empo reale rossa. poi al suo posto il sistema ha insetito la feccetta rosa e mettendo un'altra freccetta rosa ( la ultima ) che lascia il sistema in buy.
non so se è un segnale meno forte, si vedrà vivendo. :lol:
 

Allegati

  • 7 orario.png
    7 orario.png
    140,4 KB · Visite: 158

hellboy

Forumer storico
vediamo l'aggiornamento al close del day e dell'orario del catorcio, poi quando arriveranno consigli cercherò di migliorarlo
ho aggiunto anche i segnali secondari freccine versi e del terziario freccettine rosa magari cambio i colori
, mi piacerebbe aggiungere al grafico in automatico il main trend se c'è chi ha il listato in metastock per contribuire sarà il benvenuto.
se non chiedo troppo.


attenzione che ho cambiato i settaggi per renderlo piu' reattivo rispetto alle versioni precedenti
ora ci sono piu' segnali
 
Ultima modifica:

hellboy

Forumer storico
il segnale piu' rapido è il verdino mi è venuto troppo chiaro vedrò di cambiare il colore :down:

chi vuole dare consigli per il TS ciofeca :lol: è il benvenuto :up:

mi piacerebbe inserire anche le onde di Elliott in automatico

:ciao:
 

Allegati

  • 10  ftsemib.png
    10 ftsemib.png
    150,2 KB · Visite: 159

hellboy

Forumer storico
il segnale piu' rapido è il verdino mi è venuto troppo chiaro vedrò di cambiare il colore :down:

chi vuole dare consigli per il TS ciofeca :lol: è il benvenuto :up:

mi piacerebbe inserire anche le onde di Elliott in automatico

:ciao:

non fate la ressa per dare consigli :lol: :lol: :lol:

ho cambiato il colore ai segnali rapidi ora in giallo
secondo me così sono un po troppi :eek:
ma l'orario è solo per fare test veloci poi passo al giornaliero
:ciao:
 

Allegati

  • 12 orario.png
    12 orario.png
    141,8 KB · Visite: 157

Mercuzio

ex Drenaggio
non fate la ressa per dare consigli :lol: :lol: :lol:

ho cambiato il colore ai segnali rapidi ora in giallo
secondo me così sono un po troppi :eek:
ma l'orario è solo per fare test veloci poi passo al giornaliero
:ciao:

Io non sono granchè interessato ai TS in generale......quindi non parlo per interesse....

Però....abbi pazienza, ma come pensi qualcuno possa mettere bocca su un TS di cui non si conosce il listato....;)

Se vuoi condividere segnali puoi anche metterlo così.......ma se invece cerchi aiuto per migliorarlo le cose stanno diversamente....;)

saluti
 

hellboy

Forumer storico
Io non sono granchè interessato ai TS in generale......quindi non parlo per interesse....

Però....abbi pazienza, ma come pensi qualcuno possa mettere bocca su un TS di cui non si conosce il listato....;)

Se vuoi condividere segnali puoi anche metterlo così.......ma se invece cerchi aiuto per migliorarlo le cose stanno diversamente....;)

saluti

questo è già un parere ci penserò :)

non sono interessato a inviare i segnali ma a scambio di opinioni in generale del tipo ci sono troppi segnali oppure sono troppo anticipati oppure aggiungerei le onde di Elliot ecc. ecc.
:ciao:
 

hellboy

Forumer storico
saluti a tutti sono stato assente per impegni
penso di riprendere a lavorare sul catorcio, dopo riflessione ho pensato di trasformarlo da TS a MIX ( catorcio MIX è un bel nome )
mix sta per misto, in pratica mi piacerebbe aggiungere ai segnali che per adesso sono portentosi, non capisco perchè ( sul serio )
mi piacerebbe aggiungere dicevo anche il main trend le onde di elliott e i cicli stocastici e il TP ( mi piacerebbe anche Hurst ), tutto sullo stesso MIX.

ma sarà difficile, ho in prova per 30 giorni Hurst Trader e non riesco nemmeno a caricare i dati, figuriamoci a farci trading e lo lascierò perdere.
mi interssava caricare i dati in metastock, ma non so come si fa.
Ho caricato a fatica un file testo, questo è il ciclo 40 day aggiornato al close del 1 settembre
se c'è qualcuno interessato a interpretarlo e non riesce a caricare i dati gli invio il ciclo che gli interessa
si vedono sia nella barra in alto dove ho premuto il 40 day
e anche in alto a sinistra

ritornando al TS anzi d'ora in avanti al catorcio MIX appena c'è qualcosa da vedere per discutere lo invio. Come ho scritto all'inizio non invio segnali e scrivo soltanto per vedere di scambiare idee.
 

Allegati

  • ftsemib Hurts t rader  40 day.png
    ftsemib Hurts t rader 40 day.png
    177,1 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Alto