REGOLO SMS - 2004

Per chi ha un nome accaunt molto lungo che porta via spazio all'oggetto, può accorciare la data eliminando l'anno :)
Se siete d'accordo dovremmo modificare la pagina iniziale di questo thred inserendo le spiegazioni

effezeta ha scritto:
Per chi ha un nome accaunt molto lungo che porta via spazio all'oggetto, può accorciare la data eliminando l'anno :)
Se siete d'accordo dovremmo modificare la pagina iniziale di questo thred inserendo le spiegazioni

Credo che vada bene (anche se ti darò una risposta non appena riaccendo il cellulare :-D)

Per quanto mi riguarda, la data può anche essere eliminata completamente.
Alla fin fine l'sms lo mandiamo nello stesso giorno...

p.

percefal ha scritto:
Credo che vada bene (anche se ti darò una risposta non appena riaccendo il cellulare :-D)

Per quanto mi riguarda, la data può anche essere eliminata completamente.
Alla fin fine l'sms lo mandiamo nello stesso giorno...

p.

Il giorno e il mese è meglio lasciarli, a volte potrebbe capitare di non inserire l'aggiornamento nel file e dover ricorrere ai dati qualche giorno più tradi

Da più di una settimana non ricevo l'SMS da vodafone, ho provato ad attivare gli altri due account con numeri di tel diversi ma niente da fare.
Quando apro il mio account su sito mi da questo messaggio

1076919279adcadasadasa.jpg

stato d avanzamento lavori:

il messaggio lo abbiamo inviato in due, speriamo che almeno uno giunga al telefonino;

io ho ricevuto correttamente, fino all'invio di venerdì che non mi è giunto ....

stiamo a vedere,

un salutone a tutti, Patatone

in casella di posta eletronica ho ricevuto entrambe i messaggi, mentre sul cellulare nulla ...... :sad:

a voi è andata meglio?!?

saluotni, Patatone

Patatone ha scritto:
in casella di posta eletronica ho ricevuto entrambe i messaggi, mentre sul cellulare nulla ...... :sad:

a voi è andata meglio?!?

saluotni, Patatone

Io non li ricevo da una settimana, vedi il mio post sopra

Idem cum patata...

Qualcuno potrebbe prendersi la briga di chiamare il 190 per sapere cos'é successo?
Altrimenti chiamo io nel week-end.

Users who are viewing this thread

Back
Alto