IL BORDELLO E'L'UNiCA ISTITUZIONE ITALIANA DOVE LA COMPETENZA E'PREMIATA E.......

Allegati

• kitchen.jpg
    kitchen.jpg
    53,4 KB · Visite: 86
La Borsa del Cairo, chiusa da tre settimane, riaprira’ le contrattazioni lunedi’ prossimo. Lo ha annunciato la Borsa egiziana, che in un comunicato ha indicato che la decisione e’ stata presa dopo un consulto con la Consob egiziana e anche dopo un confronto con numerose case di brokeraggio. La Borsa del Cairo aveva bloccato le contrattazioni lo scorso 27 gennaio, dopo essere arrivata a perdere oltre il 10%. Nei due giorni precedenti erano andati bruciati 70 miliardi di sterline egiziane, circa 12 miliardi di dollari. Lunedi’ riapriranno anche le banche egiziane.

che salto u gaz...

o no? sè sgonfiato....stiamo zitti và......

Gasto ho visto che ieri hai postato eurotech....lè bona....?!....partecipata da fnc fatturato buono stabile settore di nicchia....

Ultima modifica:
che salto u gaz...

o no? sè sgonfiato....stiamo zitti và......

Gasto ho visto che ieri hai postato eurotech....lè bona....?!....partecipata da fnc fatturato buono stabile settore di nicchia....

per me si !

riporta il 15 marzo a bilancio è valida ordini +40%

oggi saltava parecchio prima faceva +7....

ma pare stia in una buona base tra 80/90

imho

non lo trovano...ma tutto bene...il vice lo faccio...io....avete il cellulare di ghizzoni..?

Unicredit: crisi Libia non ha impatti

Lo ha detto l'amministratore delegato Federico Ghizzoni

a4eec56c2a796a1a70340cad5759f76c.jpg
(ANSA) - MILANO, 23 FEB - Per il gruppo UniCredit 'non sono preoccupato' per la crisi in Libia, 'non ha impatti sull'operativita' del gruppo'. Cosi' l'amministratore delegato della banca di Piazza Cordusio, Federico Ghizzoni. Il banchiere ha poi spiegato di non 'non essere ancora' riuscito ad entrare in contatto con Farhat Omar Bengdara, rappresentate della quota libica nel consiglio del gruppo. 'Ci stiamo provando ma non ci sono novita'. Seguiamo la situazione con attenzione'.

23 Feb 15:05

Users who are viewing this thread

Back
Alto