IL BORDELLO E'L'UNiCA ISTITUZIONE ITALIANA DOVE LA COMPETENZA E'PREMIATA E.......

per me si !

riporta il 15 marzo a bilancio è valida ordini +40%

oggi saltava parecchio prima faceva +7....

ma pare stia in una buona base tra 80/90

imho

sono d'accordo...:up: prima o poi dovrebbe darsi una mossa....è abbandonata da mesi...oggi non l'ho vista.....tenevo in wl anche d'amico...ma non ne vuole sapere.......

Allegati

• staisereno.png
    staisereno.png
    5,1 KB · Visite: 173
pensavo di cippare per un rimbalzello...ma non vorrei che mi fo.ttono....:rolleyes:
dovevi farlo stamattina, oggi i cani non hanno voglia di salire ne parlavo prima con gastone la sma del sp500 sta a 1280 il macdonald ha incrociato al ribasso rsi rivolto al sud tutto lascia presupporre che si scenda ;) il dash oggi è moscio moscio :D

Ultima modifica:
mi piace troppo........la macchina per rifare il ghiaccio......:D

voglio anche io una.......:D

Allegati

• Picture0002.jpg
    Picture0002.jpg
    36,7 KB · Visite: 167
dovevi farlo stamattina, oggi i cani non hanno voglia di salire ne parlavo prima con gastone la sma del sp500 sta a 1280 il macdonald ha incrociato al ribasso rsi rivolto al sud tutto lascia presupporre che si scenda ;) il dash oggi è moscio moscio :D

se partivano più bassi provavo...ma li ho visti partire ambigui....nessuna discesa di rilievo e allora ho soprasseduto.....

da molte fonti attendono un rimba.....Gasto invece mi pare più orientato al prosieguo......

dall'amico Matley (in merito alla tua rilevazione su Mc) c'è Windjet che ha rilevato diversi titoli bancari usa messi male......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto