IL BORDELLO E'L'UNiCA ISTITUZIONE ITALIANA DOVE LA COMPETENZA E'PREMIATA E.......

brent a 110 dollari il barile......

sentite che notizie :down:

Libia: Al Arabiya, 10 mila morti
Al Qaida ha costituito emirato islamico nell'est del paese
23 febbraio, 16:49

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Ci sono almeno 10.000 morti e 50.000 feriti in Libia: lo scrive Al Arabiya su Twitter, citando un membro della Corte penale internazionale. Il viceministro degli esteri di Tripoli, Kaim, ha riferito intanto che al Qaida ha costituito un emirato islamico in Libia, a Derna, nell'est del Paese. L'emirato e' 'diretto da Abdelkarim Al-Hasadi, un ex detenuto di Guantanamo', ha detto Kaim. Il gruppo avrebbe disposto l'obbligo del burqa per le donne e ucciso chi si rifiuta di collaborare.

brent a 110 dollari il barile......

sentite che notizie :down:

Libia: Al Arabiya, 10 mila morti
Al Qaida ha costituito emirato islamico nell'est del paese
23 febbraio, 16:49

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Ci sono almeno 10.000 morti e 50.000 feriti in Libia: lo scrive Al Arabiya su Twitter, citando un membro della Corte penale internazionale. Il viceministro degli esteri di Tripoli, Kaim, ha riferito intanto che al Qaida ha costituito un emirato islamico in Libia, a Derna, nell'est del Paese. L'emirato e' 'diretto da Abdelkarim Al-Hasadi, un ex detenuto di Guantanamo', ha detto Kaim. Il gruppo avrebbe disposto l'obbligo del burqa per le donne e ucciso chi si rifiuta di collaborare.

questi sono da eliminare....

dici cose opinabili sei sotto pressione...
quanto ha perso il dax in 2 gg quanto il mib?

d'accordo ...più che altro mi riferisco al fatto...che pareva impossbile farlo scendere....non vorrei che ora....dopo una salita incredibile (alla quale invece noi non abbiamo seguito) potrebbe essere quello su cui più facilmente realizzano...:rolleyes:

edison non la caca nessuno..? dvd stabili quasi il 5% pagati in aprile.....:rolleyes:

allora. io credo questo. quel bordello in libia con le buone o con le cattive sara' inchiummato. prima si fa' e prima si risolve.

il seguito sapete che l'italia potrebbe avere benefici di prim'ordine?

voglio studiare bene la situazione e guardare piu' in la'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto