IL BORDELLO E'L'UNiCA ISTITUZIONE ITALIANA DOVE LA COMPETENZA E'PREMIATA E.......

allora. io credo questo. quel bordello in libia con le buone o con le cattive sara' inchiummato. prima si fa' e prima si risolve.

il seguito sapete che l'italia potrebbe avere benefici di prim'ordine?

voglio studiare bene la situazione e guardare piu' in la'.

beh...siamo già li....siamo vicini....basta allungare la stecca a quello nuovo...:rolleyes:

domenica vieni a pranzo?

Grazie, come se avessi accettato...ma ho confermato al fratello !

un' altra volta volentieri....sò che Unlui ci tiene Tantissimo a conoscermi....:p

ps. poi voi siete spendaccioni.....io sono un umile servitore devo contenere le spese.....quando andate a mangiare al sacco...:lol:...in primavera...

Banche: sofferenze salgono ancora

Rapporto Abi, a dicembre 46,9 miliardi. Prestiti famiglie +4,3%

435839ac3ee0c2f31d1611c097087ee6.jpg
(ANSA) - MILANO, 23 FEB - Sofferenze nette in aumento per il settore bancario: a dicembre sono risultate pari a 46,9 miliardi di euro, ovvero 2 miliardi in piu' rispetto al mese precedente. Sono cresciute anche, ma con minore intensita', le sofferenze lorde: 77,8 miliardi di euro, oltre 2 miliardi in piu' rispetto a novembre (18,6 miliardi in piu' rispetto a dicembre 2009). Gli impieghi verso le famiglie a gennaio sono cresciuti del 4,3% a quota 1,46 miliardi di euro.

23 Feb 17:08

approposito ..solo curiosità...cosa fà la grecia con gli immigrati...? :rolleyes:

l'occidente a questo punto ha l'obbiettivo . punto.

quindi altri problemi interni all'europa o in america l'accomoderanno con politiche espansive.

in altre parole taglieranno i tassi e fanno guerriglia nel nord africa

Grazie, come se avessi accettato...ma ho confermato al fratello !

un' altra volta volentieri....sò che Unlui ci tiene Tantissimo a conoscermi....:p

ps. poi voi siete spendaccioni.....io sono un umile servitore devo contenere le spese.....quando andate a mangiare al sacco...:lol:...in primavera...

e scommetto porti il prosciutto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto