IL BORDELLO E'L'UNiCA ISTITUZIONE ITALIANA DOVE LA COMPETENZA E'PREMIATA E.......

non leggere minghiate senza leggere i veri fatti!

Oggi le aste bot e ctz sono andati a ruba con tassi in ribasso . Occhio sempre alla fonte delle notizie.
;)

che stiamo nella mierda e' cosa risaputa , spargela e' deliterio
anche perche' si sparge in autunno
prima della neve

de chè????

finchè posso!, ma spero tra un pò di non poter + però, vorrebbe dire che passo con i cattivi...

3 colloqui li ho fatti mi manca un test a metà marzo poi se va, per ovvie ragioni non potrò + postare... su Forum pubblici...:up:

un Grazie è doveroso......cmq non ti auguro nulla per scaramanzia....ma capisco e appoggio ! :up:

non leggere minghiate senza leggere i veri fatti!

oggi le aste bot e ctz sono andati a ruba con tassi in ribasso . occhio sempre alla fonte delle notizie.
;)

che stiamo nella mierda e' cosa risaputa , spargela e' deliterio

che le fonti possano propendere a fare di ogni notiza sensazionalismo...d'accordo....axxo però anche oggi il 37 è sceso e venerdi ci sono nuove aste.......inoltre hai letto anche l'altro che ti ho mandato...?:rolleyes:

un btp emesso dopo uno precedente con durata inferiore ma con rendimento maggiore......anche questi sono fatti....che indicano che per piazzarli devi migliorare il rendimento......:-o

Ultima modifica:
che le fonti possano propendere a fare di ogni notiza sensazionalismo...d'accordo....axxo però anche oggi il 37 è sceso e venerdi ci sono nuove aste.......inoltre hai letto anche l'altro che ti ho mandato...?:rolleyes:

un btp emesso dopo uno precedente con durata inferiore ma con rendimento maggiore......anche questi sono fatti.....:-o

come ti ho detto li c'e' parecchio. per ora non m'importa me da 15 e rotti euro al giorno. ha gia' dato inizio mese 2000 euri de stacco netti piu' in la' ci pensiamo.;)

l'importo che c'e' dentro la sto' vivendo come avere na casa in affito .me ne fotto per ora

Ultima modifica:
ma si capisce subito dove è posizionato...tu metti un articolo che non lo aggrada ti manda subito a ca.gare...:D...come me con lo short....e lui scriveva si vola...uguale uguale insomma....

si perche' i cani son scesi :D

se son fatti sei mesi de salita e due giorni di ribasso son scesi si si certo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto