IL BORDELLO E'L'UNiCA ISTITUZIONE ITALIANA DOVE LA COMPETENZA E'PREMIATA E.......

si perche' i cani son scesi :D

se son fatti sei mesi de salita e due giorni di ribasso son scesi si si certo :D

si certo certo....appunto appunto...quindi è come dicevo io oggi...che ovviamente hai negato...quindi: questi non sono scesi un caxxo..!! magari salgono...anzi possibilissimo...certo è che pure in discesa hanno tanto da dare...ma tanto.....:-o

si certo certo....appunto appunto...quindi è come dicevo io oggi...che ovviamente hai negato...quindi: questi non sono scesi un caxxo..!! magari salgono...anzi possibilissimo...certo è che pure in discesa hanno tanto da dare...ma tanto.....:-o

io ho negato? cosa?:eek:

se sono long che quazzo nego al massimo losso :D

ma non credo l'euro me da sicurezza ;)

io ho negato? cosa?:eek:

se sono long che quazzo nego al massimo losso :D

ma non credo l'euro me da sicurezza ;)

quando ho detto che non erano scesi molto gli yankee......

ma poi che caxxo ti frega c'hai 10 ingressi da fare....fino a 14000 puoi fare ingressi.....
:rolleyes:
aooo ma mica penso che crolliamo.....balleremo un pò ...niente di più penso.....

forse sono io che somatizzo tutto quello che leggo.....dovrei agire come te....incoscientemente.....:lol:

a parte tutto il btp è davvero interessante ....

quando ho detto che non erano scesi molto gli yankee......

ma poi che caxxo ti frega c'hai 10 ingressi da fare....fino a 14000 puoi fare ingressi.....
:rolleyes:
aooo ma mica penso che crolliamo.....balleremo un pò ...niente di più penso.....

forse sono io che somatizzo tutto quello che leggo.....dovrei agire come te....incoscientemente.....:lol:

a parte tutto il btp è davvero interessante ....

vedi te oggi siamo al 4,80 netto :lol:

se hai soldi dammeli che li compro io al posto tuo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto