bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #12 Lady Black ha scritto: devo rimandare le mie ferie ? Clicca per allargare... Ora che son pronto e ti sto aspettando?
Lady Black ha scritto: devo rimandare le mie ferie ? Clicca per allargare... Ora che son pronto e ti sto aspettando?
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #14 ForexNick ha scritto: Ma 'ndo sei, a recchiavik ? Clicca per allargare... Si, vattanto di moda quest'anno.
ForexNick ha scritto: Ma 'ndo sei, a recchiavik ? Clicca per allargare... Si, vattanto di moda quest'anno.
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #16 score and Jones ha scritto: Ciao cara, torna presto. Clicca per allargare... Insomma. Penso per settembre.
score and Jones ha scritto: Ciao cara, torna presto. Clicca per allargare... Insomma. Penso per settembre.
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Agosto 2022 #17 bluck ha scritto: Insomma. Penso per settembre. Clicca per allargare... A putanega!!!!
bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #18 score and Jones ha scritto: A putanega!!!! Clicca per allargare... Mi hai preso per un barbun che va a Gabicce?
score and Jones ha scritto: A putanega!!!! Clicca per allargare... Mi hai preso per un barbun che va a Gabicce?
franky1 Forumer storico 8 Agosto 2022 #19 Lady Black ha scritto: devo rimandare le mie ferie ? Clicca per allargare... Oh, chi si vede..... Ogni tanto sbuchi come un funghetto nel bosco.
Lady Black ha scritto: devo rimandare le mie ferie ? Clicca per allargare... Oh, chi si vede..... Ogni tanto sbuchi come un funghetto nel bosco.