il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Per me sarebbe un piacere quasi un onore conoscere un trader professionista di una banca operativa. Sarò romantico lo so, ma per me è come per un tifoso ferrari farsi un giro in pista :lol:
 

ditropan

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
Per me sarebbe un piacere quasi un onore conoscere un trader professionista di una banca operativa. Sarò romantico lo so, ma per me è come per un tifoso ferrari farsi un giro in pista :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
gastronomo ha scritto:
E' impressionante la quantità di lotti che si stanno comprando per sostenere il bund :eek: :rolleyes: :(

se dovesse scendere, li rimandano all'università, ma a ramazzar per terra :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: - pensa che i migliori trader che ho conosciuto è gente che non ha alcun particolare titolo di studio, ma molto buon senso, disciplina imparata dall'esperienza, e tanto ma tanto stomaco :) - quelli che han studiato servono a fare modelli, ma usarli nel mondo reale, quello si che è un'altra cosa ;)

che sintesi
questa frase la tengo :)
 

ditropan

Forumer storico
mi sa che hai ragione tu fleurs ... questi non mollano per il momento ... io non mi fido ed ho portato a casa 2 t-bronx a 116.46875 .... 44 pips in saccoccia sull'innominabile fanno sempre comodo ed abbassano il prezzo di carico. :) :) :)

1108053546azz1.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
vendi e pentiti dopo :) io son stato un polletto a lasciarmi prendere quell'ordine che la puntata su s1 ci poteva benissimo stare

piuttosto ora si disegna una sorta di doppio minimo intraday ,per ora non hanno per niente forato la zona supportiva, neanche con un finto break, perchè interviene un gran danaro
aspettiamo i risultati dell'asta alle 19
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
cià cè a diman :)

sul T-Bronx han provato a mordere il supporto ma respinti giusto sull'ultimo argine, ora son tornati su s1 , attendant l'auction
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
US Treasuries extend drop as auction disappoints

NEW YORK, Feb 10 (Reuters) - Treasury debt prices extended early losses on Thursday as an auction of new U.S. government paper drew disappointing private demand, souring what was otherwise a well-received quarterly refunding.

The sale of $14 billion in 10-year Treasury notes went at a higher-than-expected yield of 4.049 percent. It drew bids for only 2.05 times the amount on offer, down on November's 2.68 level and the long-run average of 2.14.

Indirect bidders, a class that includes foreign central banks, picked up a slim $3.94 billion, or 28 percent, of the whole issue. That well off from November's 40.5 percent share and the lowest for a non-reopening since May 2003. Primary dealers were left with $9.80 billion of the sale.

Treasuries had already been suffering profit-taking on recent hefty gains and the current 10-year note <US10YT=RR> lost 21/32 in price, lifting yields to 4.07 percent from 3.99 percent.
 

Users who are viewing this thread

Alto