il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
azz jesse livermore, un pazzo quasi al livello del nostro vecio alpin ditropan :D :lol:

... azz !!! ... detto da te Fleurs per me è un'onore !!! :D :) :) :)

è un fatto conclamato caro, mica lo scopro io :) lo sanno tutti i shortaroli già internati che alla neuro di Cecina c'è una stanza riservata solo per te :D :P

Fleursdumal ha scritto:
lo sanno tutti i shortaroli già internati che alla neuro di Cecina c'è una stanza riservata solo per te :D :P

fleurs .... mavaadareviailchiul !!!!! :D
16.gif

Mi vedo la scena: i 'mericans stanno entrando in ufficio adesso con le cispe sugli occhi, attaccano il pc, guardano il bund bevendosi le loro sbrodazze allungate simil-cappuccino e dicono "What the hell is that fuckin' crap doin' up there? Let's slam it a tad" :-D

che goduria, un altro tonfo di mezza figura prima dell'apertura, arghh qui però era da prendersi un bel long su s1, forse.....forse..... :smile:

ieri nell'oi del T-Bond c'è un -32000 , quindi hanno accumulato short sino ad avant'ieri facendo avanzare l'oi , e ieri hanno fatto mollare un bel pacco di long , il quadro non è pero completo , manca l'incremento degli short sulla discesa , manca sempre un pelo :smile:
nei giorni scorsi hanno fatto a gare a shortarsi un bel pò di call117-8 marzo

NeoDinox ha scritto:
forza Andrea che stavolta e' cottooooooooooooooo! :clap: :censored:

calma e gesso neo che non siamo nemmeno all'inizio del percorso ....

1108129064azz1.jpg

... il mio obbiettivo MINIMO è sempre là (se non più in giù) ....

1108129109azz2.jpg

... e di sicuro non ci arriveremo con la scadenza di marzo ... forse con giugno ... o forse più in là ... ma stai sicuro che ci arriviamo !! :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto