il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

gastronomo ha scritto:
Non vorrei fare la Cassandra, e anzi accetto critiche e quant'altro, ma, anche dicendo che andranno a smontare i trade di flattening sulla curva, come dice l'articolo che ho appena postato, mi sa che aspettano a farlo dopo Greenspan, perchè se Greenspan dice qualcosa di carino come prima cosa strappano su tutto per far comprare quelli che ieri non hanno abboccato con la rottura del 10 anni sotto il 4%, i mortgage buyers e le assicurazioni - questo per dire che non escludo possa essere una partita solo rimandata, ieri col buco sull'asta han solo perso una battaglia :rolleyes:

... Ric ... che devo dirti !!! Facciano quel cacchio che gli pare !!! Io intanto ho smontato un poche di posizioni in guadagno e così mi sono pagato anche il costo di carry per passare sul giugno + ho diminuito il mio pdc ... e se proprio vogliono tornare su li aspetto per ricaricare quello che ho smontato.

... tanto stì cornuti o prima o poi devono venire giù. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
non mollano ma si son un pò incartati su s1, in più prima non hanno coperto tutto il gap, mancano 3 ticksss

Di sicuro già erano lunghi ieri e in più nel fuggi fuggi del dopo asta gli è comunque rimasta un pò di carta appiccicata alle mani, quindi ora nessuno vuole mollare e tutti aspettano un rimbalzicchio per alleggerire -quindi oggi sono in stallo

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Non vorrei fare la Cassandra, e anzi accetto critiche e quant'altro, ma, anche dicendo che andranno a smontare i trade di flattening sulla curva, come dice l'articolo che ho appena postato, mi sa che aspettano a farlo dopo Greenspan, perchè se Greenspan dice qualcosa di carino come prima cosa strappano su tutto per far comprare quelli che ieri non hanno abboccato con la rottura del 10 anni sotto il 4%, i mortgage buyers e le assicurazioni - questo per dire che non escludo possa essere una partita solo rimandata, ieri col buco sull'asta han solo perso una battaglia :rolleyes:

... Ric ... che devo dirti !!! Facciano quel cacchio che gli pare !!! Io intanto ho smontato un poche di posizioni in guadagno e così mi sono pagato anche il costo di carry per passare sul giugno + ho diminuito il mio pdc ... e se proprio vogliono tornare su li aspetto per ricaricare quello che ho smontato.

... tanto stì cornuti o prima o poi devono venire giù. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bravo Andrea :) - scendere scenderanno, l'anno scorso è stato ai primi di marzo :rolleyes: , vedrem e intanto non facciamoci fo.ttere ;)

Bestia che cu.lo che ho avuto questa volta sullo zucchero !!!

Li ho presi praticamente sui max i 2 siort ... come li ho presi sono venuti giù !!! :D :D

1108136398azz1.jpg

azz che grafico pulito e lineare sul 5min, si vede che è un mercato molto liquido , seguire ditro ha il mouse caldo :eek: :D

avvocato siamo in ritardo, ha timbrato regolare cartellino? :P

Fleursdumal ha scritto:
azz che grafico pulito e lineare sul 5min, si vede che è un mercato molto liquido , seguire ditro ha il mouse caldo :eek: :D

avvocato siamo in ritardo, ha timbrato regolare cartellino? :P

non ho avuto il tempo nè per mangiare nè per .... :(

appena ho avuto un minuto, ho fatto danni sul mkt pokkapupassa :uhm:

cmq son dentro ancora
per aspera ad astra :)

ancora un tick alla copertura completa, quanto la stanno facendo lunga :D
stanno rimodulando un'altra volta gli acquisti, ora vanno sul lungo a scapito del breve, d'altronde lo spread 30y/10y ha subito in due gg una mazzata di oltre una figura, ihihih

cè ma non hai seguito stessa strategia del cuginaster? il coordinamento è difettoso? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto