il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

leggete Caboto :eek:
MARKET TALK: tassi Ue, Caboto vede rialzo più vicino
MILANO (MF-DJ)--Secondo il centro studi di Caboto, nell'area euro il momento del primo rialzo dei tassi potrebbe non essere molto lontano. "Il tono delle dichiarazioni dei banchieri centrali europei ha subito un chiaro inasprimento negli ultimissimi giorni" ponendo "l'accento sugli aumentati rischi che l'eccesso di liquidità nel sistema porti a ingiustificati aumenti dei prezzi delle attività finanziarie e reali e che cio' possa portare a pressioni verso l'alto sui prezzi al consumo". Red/boi

Fleursdumal ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Secondo il centro studi di Caboto, nell'area euro il momento del primo rialzo dei tassi potrebbe non essere molto lontano. "Il tono delle dichiarazioni dei banchieri centrali europei ha subito un chiaro inasprimento negli ultimissimi giorni" ponendo "l'accento sugli aumentati rischi che l'eccesso di liquidità nel sistema porti a ingiustificati aumenti dei prezzi delle attività finanziarie e reali e che cio' possa portare a pressioni verso l'alto sui prezzi al consumo". Red/boi

Tutta sta liquidità je và troppo de lusso, e poi perchè dovrebbero remunerare di più gli investimenti in bonds, i soldoni ci sono, pare...
Inoltre l'inflazione, gran tarocco, non c'è, e la ripresa dell'economia nemmeno quindi...vedrem :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
oi furlan visto i grains in mattinata? apertura in bel rialzo :)

... si visto ... stamane era anche meglio ... te lo avevo pure scritto ... avessi avuto la possibilità di immettere ordini un paio li avrei già chiusi.

Fleursdumal ha scritto:

Ciao Fleur,ottima la tua segnalazione il sito è questo http://www.caboto.it/cab/cab.dll/pages/Home

poi andate a mercati flash.
Azz mi mancavano sti Caboto Flash mi fanno tornare indietro ai tempi quando mi hanno fatto guadgnare un pozzo di soldi sui BTP.
Speriamo che sia di buon auspicio. :eek:

Il Piadinaro ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ciao Fleur,ottima la tua segnalazione il sito è questo http://www.caboto.it/cab/cab.dll/pages/Home

poi andate a mercati flash.
Azz mi mancavano sti Caboto Flash mi fanno tornare indietro ai tempi quando mi hanno fatto guadgnare un pozzo di soldi sui BTP.
Speriamo che sia di buon auspicio. :eek:

azz ma quanto sei vecio paul? hai tradato i BTPfutures? :P
io i Caboto li ho affrontati ai tempi d'oro come mm sui cw :D

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

... si visto ... stamane era anche meglio ... te lo avevo pure scritto ... avessi avuto la possibilità di immettere ordini un paio li avrei già chiusi.

non avevo letto andrè, cmq quelli bisogna come sempre spingerli a dare la notturna, tanto non gli costa niente visto che hanno già l'ecbot, che è lo stesso circuito dei grains in elettronico. Se hanno esteso il crude , possono farlo anche per i grains, e in proiezione anche sulle carni, stavo vedendo sti giorni gli scambi sempre più in aumento da quando hanno messo i mm sui book

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

non avevo letto andrè, cmq quelli bisogna come sempre spingerli a dare la notturna, tanto non gli costa niente visto che hanno già l'ecbot, che è lo stesso circuito dei grains in elettronico. Se hanno esteso il crude , possono farlo anche per i grains, e in proiezione anche sulle carni, stavo vedendo sti giorni gli scambi sempre più in aumento da quando hanno messo i mm sui book

Intanto oggi i soliti casini sul cbot ... ho messo un'ordine di chiusura a 535,5 sulla soia maggio ed il circuito è bloccato !! :evil: :evil: :evil: :evil:

... ho appena telefonato e mi hanno garantito che è passato a mercato .... speriamo bene. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...... sul tol purtroppo non ho riscontro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... e questo che capzo è ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

1108396379azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto