il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

arseniolupin ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Lupin, mi ha fatto spanciare dalle risate l'inizio del tuo 3d notturno :lol: :lol: :lol:

la fiesta delle iMG :D

gastronomo ha scritto:
- com'è che ci vieni a trovare così poco ultimamente?

il mio amore principale è il post sul fib.

apro il forum e lo vedo morto. nessuna partecipazione , in seconda pagina.

mi cadono i cojotes per terra , tanto impegno per anni per finire così. e mi passa la voglia di scrivere.

Ciao Lupin,devi capire che il Fib è uno strumento un po desueto e quindi la massa è concentrata su questi nuovi strumenti di trading.
Quindi non ti abbattere ed anzi magari rilancia con forza il post del Bund,con te vicino ci sentiamo tutti più tranquilli :)
Ma perchè ne hai già mollato uno,con il fib di solito non fai così? :-?

P.s. Magari fra qualche anno ci troviamo a shortare la coppola di minkia di cavallo? :lol:

ciubecca ha scritto:
fatto a 37 sulla 34000 aprile e messa in cascina .... ma son esoso e ho denaro a 55 sulla giugno ... facciano un po loro se mi servono bene altrimenti ciccia .. il mm la cederebbe x soli 73 pt ma x me può pure skiattà!!! :-D :-D

certo che se le accatto entrambe e vado in gain a scadenza sull'aprile quà urgerebbe biritovo in quel di cecicina con sbronza totale :rolleyes:

bona è bona
ma aspetto domani per farla pure io :P

"If the model turns into a failure -- immediately tell everyone it's a prototype"

ueee i contrattiiiiii
1108386651fol_3_31.jpg

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

prrrrronti e cazzuti :cool:

ciao bariotrauma ... vendimi una call 34 giugno che non mi servono ... son li a 55 quarda che è un'affarone !
:P[/quote]

mmm quasi quasi mi metto in acquisto un piffero sopra di te, una buona protezione contro dei futuri short sul mini :rolleyes: che vola a 56? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto